annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gravidanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La gravidanza

    Un gay va ad una festa.Quando è li si ubriaca e nella confusione mentale finisce che ha un rapporto sessuale con una donna,ospite anche lei.Qualche tempo dopo lui riceve una telefonata;è la donna della festa che gli dice:"sai quella sera alla festa..." lui l'interrompe "sai ero ubriaco ed è successo tesoro" lei replica"si va bè,il guaio è che sono rimasta incinta." "ma io non posso sposarti,lo sai che sono gay!" "lo so,ma ti chiedo una mano per il bimbo che nascerà,sono sola" "ma cara,certamente che ti aiuterò,oh che bello sarò papà.Mi raccomado chiamami quando ci sarà l'evento" Il tempo passò e il giorno lieto arrivò.Lei lo fece chiamare e lui si precipitò all'ospedale per vedere il nascituro.Quando arrivò alla nursery chiese ad un'infermiera quale fosse il suo neonato.L'infermiera glielo indicò.Il bimbo bello e tranquillo se ne stava beato nella sua culla."oh come è bello;ma anche tranquillo,guardi gli altri come strillano,vede il mio come se la dorme beato?" al che l'infermiera rispose:"tranquillo?provi a levargli il ciuccino dal sederino e sentirà che strilli!"

  • #2
    Andiamo sul pesante ?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Andiamo sul pesante ?
      ma dai,me l'ha raccontata un mio amico che è gay.E' innocente.

      Commenta


      • #4
        FORTE!!
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7

              molto fantasiosa
              Enzo

              Commenta

              Sto operando...
              X