annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il portinaio onesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il portinaio onesto

    un a nuova coppia viene a vivere nel condominio,dove lavora un portinaio.La donna è molto avvenente e formosa,sempre vestita in modo provocante;minigonne vertiginose e scollature generose.Ogni volta che la donna passava davanti alla guardiola metteva in subbuglio l'animo del portinaio che la lumava voglioso che tra i denti commentava:-che gnocca!-Una sera la donna stava rientrando in casa passando davanti alla guardiola.Il solito commento del portinaio,ma stavolta la voce era più alta e lei sentendolo:-come ha detto,scusi?- e il portinaio-niente,niente-e lei-mi dica,mi dica- e lui enfaticamente-e va bene,non si offenda ma lei è una gnocca incredibile- -e cosa mi farebbe?- -bè e me lo chiede? ma farei tutto il possibile- lei allora-se vuole venga da me domattina alle undici,sarò sola e libera,mi porti tremila euro e sarò disponibile- il portinaio strabuzzando gli occhi-ma io sono un portinaio,dove li trovo tremila euro?- e lei andandosene-glielo ho detto,tremila euro domani alle undici e sarò disponibile.-L'indomani mattina la donna alle undici in punto sente suonare alla porta,lei va ad aprire ed è lui,il portinaio._allora?- domandò lei-ecco qui ci sono o tremila euro-Lei lo fece entrare e si concesse abbondantemente.Il portinaio finito l'incontro se ne andò felice e soddisfatto.Alla sera rientrò il marito-ciao cara è venuto stamani alle undici il portinaio?- lei sorpresa con voce tremula-si...è venuto--ti ha portato tremila euro?- lei ancora più sorpresa-si li ha portati- e il marito con aria soddisfatta-ah che uomo onesto e preciso,pensa l'ho incontrato ieri sera con le lacrime agli occhi e mi ha domandato in prestito tremila euro che me li avrebbe riportati l'indomani alle undici,e così ha fatto.Proprio un portinaio onesto!-

  • #2
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5

          Commenta

          Sto operando...
          X