Visualizza versione completa : Vi presento un'amico
woodhobby58
12-01-2009, 21.55.32
Ho un caro amico a mio parere molto bravo in tutto ciò che ha a che fare con il legno, tra non molto avrà la connessione ad internet e spero di convincerlo a presentarsi. Inizio con il mostrarvi alcuni lavori di scultura. Cosa ne pensate?
anto_pappa
12-01-2009, 21.58.51
Ho un caro amico a mio parere molto bravo in tutto ciò che ha a che fare con il legno, tra non molto avrà la connessione ad internet e spero di convincerlo a presentarsi. Inizio con il mostrarvi alcuni lavori di scultura. Cosa ne pensate?
Cosa ne penso? digli di sbrigarsi con la connessione e di venire qui che abbiamo bisogno.......:Ok
Penso che sia a dir poco.. spettacolare!
Molto molto bravo, speriamo che si unisca a noi presto :bra:bra:bra
ninni49
12-01-2009, 22.14.28
Veramente BRAVO !!! Specialmente il 4° ed il 6° mi hanno "colpito"....peccato che sulla Lista bifida: d'oro, svolazzante, non si legga il "motto"
Complimenti vivissimi
ciao ciao
woodhobby58
12-01-2009, 22.28.56
Grazie amici, gli farò leggere le vostre impressioni. Ho dimenticato di dirvi che i primi quattro che sono fintati bronzo li ha realizzati a mano su pannelli di MDF, ed a me che sono comunque ignorante in materia è sembrato un pò inusuale, voi che dite a riguardo?
ninni49
12-01-2009, 22.47.36
Grazie amici, gli farò leggere le vostre impressioni. Ho dimenticato di dirvi che i primi quattro che sono fintati bronzo li ha realizzati a mano su pannelli di MDF, ed a me che sono comunque ignorante in materia è sembrato un pò inusuale, voi che dite a riguardo?
Non meravigliarti, qualche anno fa, quando ero un poco più giovane, insieme ad altri mi dedicavo, per pura sperimentazione, ad eseguire delle "incisioni", mi pare che si chiamassero così. Per produrre i negativi da stampare (a mano), dato i costi di altri materiali, intagliavamo le figure su piastrelle di "linoleum". Funzionavano che era una bellezza. L'arte è bella, dovunque e comunque la si realizzi. Di nuovo complimenti al, molto prossimo, neo iscritto
ciao ciao
aquilanera
12-01-2009, 23.01.58
Veramente BRAVO !!! Specialmente il 4° ed il 6° mi hanno "colpito"....peccato che sulla Lista bifida: d'oro, svolazzante, non si legga il "motto"
Complimenti vivissimi
ciao ciao
Ciao Ninni, il moto è "Nei Secoli Fedele". l'artista e veramente bravo.
sapri
12-01-2009, 23.03.17
Complimenti per davvero: proprio molto brvao!
Ciao e speriamo di apprezzare altre sue opere e indicazioni
om-aldo
12-01-2009, 23.32.44
Che dire di non già detto, sono meravigliosi
Complimenti all'amico
Eltornidor
13-01-2009, 06.29.32
:bra:bra:bra
Speriamo riesca a venire presto nella nostra "barca"
:bra:bra:bra
Marco
Paolo
13-01-2009, 09.21.32
:bra:bra:bra:bra:bra:bra:bra
Stefano54
13-01-2009, 09.32.01
Secondo me un livello veramente alto ! :Ok :bra
Masso
13-01-2009, 09.47.17
ottime realizzazioni!
ninni49
13-01-2009, 10.56.35
Ciao Ninni, il moto è "Nei Secoli Fedele". l'artista e veramente bravo.
Caro Federico.....lo sapevo eee....se lo sapevo.....peccato che ormai lo stemma araldico l'abbiano cambiato ancora una volta (la quarta) e che il nuovo non mi piaccia troppo. Ma vedrai che il nostro "nuovo Amico" saprà farne un altro e renderlo migliore.
ciao ciao
aquilanera
13-01-2009, 18.44.11
Caro Federico.....lo sapevo eee....se lo sapevo.....peccato che ormai lo stemma araldico l'abbiano cambiato ancora una volta (la quarta) e che il nuovo non mi piaccia troppo. Ma vedrai che il nostro "nuovo Amico" saprà farne un altro e renderlo migliore.
ciao ciao
Ciao Ninni, non mi dire che anche tu hai fatto parte o fai ancora parte della Benemerita, io ormai sono nove anni che non faccio più parte attivamente, ma e sempre nel mio cuore. comunque per me il migliore resta sempre quello precedente a quello intagliato (vedi allegato). quello della foto è fatto molto bene complimenti all'artista.
condinar
13-01-2009, 18.48.21
ECCEZZIONALE
marschall
13-01-2009, 21.23.30
Hai visto sti pensionati cosa sono capaci di fare ? Chissa' se quando andro in pensione io raggiungero' solo un quarto di tale bravura :ahah:ahah:bra:bra:bra
aquilanera
14-01-2009, 11.43.01
Hai visto sti pensionati cosa sono capaci di fare ? Chissa' se quando andro in pensione io raggiungero' solo un quarto di tale bravura :ahah:ahah:bra:bra:bra
Ciao Roby, se andrai. Sicuramente la bravura non ti manca e riuscirai anche meglio di noi, perchè sei anche più giovane.:ride :ride :ride :ride
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.