annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento un'amico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi presento un'amico

    Ho un caro amico a mio parere molto bravo in tutto ciò che ha a che fare con il legno, tra non molto avrà la connessione ad internet e spero di convincerlo a presentarsi. Inizio con il mostrarvi alcuni lavori di scultura. Cosa ne pensate?
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
    Ho un caro amico a mio parere molto bravo in tutto ciò che ha a che fare con il legno, tra non molto avrà la connessione ad internet e spero di convincerlo a presentarsi. Inizio con il mostrarvi alcuni lavori di scultura. Cosa ne pensate?

    Cosa ne penso? digli di sbrigarsi con la connessione e di venire qui che abbiamo bisogno.......

    Commenta


    • #3
      Penso che sia a dir poco.. spettacolare!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Molto molto bravo, speriamo che si unisca a noi presto
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Veramente BRAVO !!! Specialmente il 4° ed il 6° mi hanno "colpito"....peccato che sulla Lista bifida: d'oro, svolazzante, non si legga il "motto"

          Complimenti vivissimi


          ciao ciao
          Ultima modifica di ninni49; 13-01-2009, 00:26.

          Commenta


          • #6
            Grazie amici, gli farò leggere le vostre impressioni. Ho dimenticato di dirvi che i primi quattro che sono fintati bronzo li ha realizzati a mano su pannelli di MDF, ed a me che sono comunque ignorante in materia è sembrato un pò inusuale, voi che dite a riguardo?
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
              Grazie amici, gli farò leggere le vostre impressioni. Ho dimenticato di dirvi che i primi quattro che sono fintati bronzo li ha realizzati a mano su pannelli di MDF, ed a me che sono comunque ignorante in materia è sembrato un pò inusuale, voi che dite a riguardo?
              Non meravigliarti, qualche anno fa, quando ero un poco più giovane, insieme ad altri mi dedicavo, per pura sperimentazione, ad eseguire delle "incisioni", mi pare che si chiamassero così. Per produrre i negativi da stampare (a mano), dato i costi di altri materiali, intagliavamo le figure su piastrelle di "linoleum". Funzionavano che era una bellezza. L'arte è bella, dovunque e comunque la si realizzi. Di nuovo complimenti al, molto prossimo, neo iscritto

              ciao ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                Veramente BRAVO !!! Specialmente il 4° ed il 6° mi hanno "colpito"....peccato che sulla Lista bifida: d'oro, svolazzante, non si legga il "motto"

                Complimenti vivissimi


                ciao ciao
                Ciao Ninni, il moto è "Nei Secoli Fedele". l'artista e veramente bravo.
                Federico

                Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per davvero: proprio molto brvao!
                  Ciao e speriamo di apprezzare altre sue opere e indicazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Che dire di non già detto, sono meravigliosi
                    Complimenti all'amico
                    Aldo

                    Commenta


                    • #11

                      Speriamo riesca a venire presto nella nostra "barca"


                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        i miei lavori

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me un livello veramente alto !

                          Commenta


                          • #14
                            ottime realizzazioni!
                            sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
                              Ciao Ninni, il moto è "Nei Secoli Fedele". l'artista e veramente bravo.
                              Caro Federico.....lo sapevo eee....se lo sapevo.....peccato che ormai lo stemma araldico l'abbiano cambiato ancora una volta (la quarta) e che il nuovo non mi piaccia troppo. Ma vedrai che il nostro "nuovo Amico" saprà farne un altro e renderlo migliore.

                              ciao ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X