annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il contadino e la caccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il contadino e la caccia

    un giovane contadino stava zappando in un piccolo campo in una valletta fra le colline.Mentre lo faceva continuava ad imprecare.Nel mentre passò di li un suo conoscente che sentendolo così arrabbiato gli chiese quale fosse la causa di questa rabbia.Il giovanotto rispose:-vedi che scarogna?ho la terra qui nel fondovalle ed invece la casa lassù in cima alla collina,e ho la moglie giovane e a volte mi vien voglia di lei e allora salgo verso casa,ma la salita è così ripida e lunga che quando arrivo a metà mi ritrovo stanco e così desisto- l'amico gli disse-ma scusa non hai il fucile?portatelo giu quando ti vien la voglia dai una schioppettata in aria,lei da lassù ti sente e scende con poca fatica,te la porti nella baracca e fai le tue cose- -oh si giusto bell'idea-replicò il giovanotto.Dopo un pò di tempo il contadino era nuovamente nel campo a zappare e nuovamente imprecava.Ripassò l'amico che sentendolo-ma come ,non hai fatto come ti ho detto?- e il giovanotto-Si che l'ho fatto,ed i primi quindici giorni è andato tutto bene.Purtroppo poi hanno riaperta la caccia e ci son schioppettate dappertutto e lei gira come una ventola!!-

  • #2
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Alberto

        Commenta

        Sto operando...
        X