annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorrisi a denti stretti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorrisi a denti stretti

    Una guida safari sta spiegando come si caccia un leone: "Lo puntate con il fucile nel mezzo degli occhi, fate un respiro e... BANG, lo stecchite".
    "Scusi, guida, ma se il fucile fa cilecca?".
    "Nessun problema, anche se il leone a questo punto corre verso di voi, ricaricate il fucile, puntate e BANG, fate sempre in tempo a sparargli".
    "Si', ma se il fucile fa ancora cilecca?".
    "Lasciate pure che il leone corra verso di voi, vi concentrate un attimo, ricaricate, mirate e BANG, lo stecchite".
    "Scusi, guida, ma se il fucile fa ancora cilecca?".
    "Beh a questo punto il leone e' vicinissimo a voi, non serve piu' il fucile e lo buttate via. Per difendervi, mentre il leone vi assale, gli tirate della CACCA!!!".
    "Scusi, guida, ma dove la troviamo la cacca??".
    "Eeeee altroché se ne troverete..."


    Un uomo ritorna a casa vestito da topolino e dice alla moglie: "Auguriiiii, buon carnevale!!!".
    E il figlio: "Papà ma oggi è capodanno!!!".
    "Capodanno? No! Questa volta tua madre mi uccide per davvero: non ero mai rientrato così tardi!".

    Avocado: frutto esotico laureato in legge.

    Un turista va in gita sull'appennino Lucano e trova un pastore con il suo gregge e gli fa:
    - Scusi... ma lei è Lucano?
    E quello:
    - No, no io so LU-PATRONE!

    Davanti ad una tomba un tale singhiozza:
    - Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto...
    Un passante, commosso, lo vede e domanda:
    - Era vostro padre... vostra madre...
    E il tale:
    - No, era il primo marito di mia moglie!

    AVANGUARDISTA
    Vojeur in posizione privilegiata

    Vigilia di Napoli-Roma.
    Giornalista: "Totti, cosa ne pensa dei partenopei?".
    Totti: "Ve l'ho detto... Nun me occupo de politica... Parlo solo de 'a trasferta de domenica!".

    Due ragazzini stanno giocando per strada con una piccola carriola attaccata alla schiena di un cane. Un signore che passa di li' li sgrida: "Ma che state facendo? Siete crudeli ad attaccare un carretto al vostro cane". Il signore si avvicina e nota una corda attaccata ai testicoli del cane da un lato e in mano ai ragazzini dall'altro e sbotta adirato: "Piccoli delinquenti! Siete pazzi! E' da depravati attaccare una corda ai testicoli del cane !". I due si guardano in faccia e uno chiede all'altro: "Che cosa sono i testicoli?". E l'altro: "Credo che alluda al pedale dell'acceleratore..."

    Lui a lei:"Certo che ti sto ascoltando, non mi hai visto sbadigliare?"

    Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico:
    - L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!"
    - E tu che hai fatto?
    - Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: "STIRALI!"


    Cosa ha detto l'uomo preistorico al termine dell'era glaciale?
    XXXXXXX che caldo che fa stamattina...!


    Il Neologismo
    AVVENTO
    Bufere prima di Natale.
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4


        Sei grande Max


        Angelo
        Ciao by Angelo

        Commenta


        • #5

          Tra un pò potremo raccoglierle in un volume
          Ciao
          Enzo

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7

              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta

              Sto operando...
              X