annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicowood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amicowood

    Ciao a tutti, mi chiamo Tonino, mi presento adesso ma è come se vi conoscessi da tempo perchè mi parla di voi il mio caro amico Franco (Woodhobby58). Sono da tempo in pensione, e come avrete capito dai miei lavori di bassorilievo, sono un ex appartenente alla Benemerita, ma il legno è sempre stato presente nella mia vita. Vi ringrazio per quanto dimostrato nei miei confronti nei vostri messaggi. Sono a vostra disposizione per quello che potrò essere utile e pronto ad accogliere i vostri competenti consigli. A molto presto...Tonino

  • #2
    Ciao Tonino dopo aver visto i tuoi lavori, non posso fare altro che darti un caloroso benvenuto da un Ex collega!!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Benvenuto e i più sinceri complimenti!
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        BENVENUTO!!!


        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Ciao a te amico Tonino e benvenuto in questo piacevole mondo di Truciolari, vedrai che ti troverai bene, quì tutto profuma di legno e tu conosci bene questo "aroma". A molto presto. (un ringraziamento particolare ad Alex)
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Ciao tonino benvenuto, e davvero complimenti per i tuoi lavori....

            Commenta


            • #7
              Anche io ho appeso la bicicletta al chiodo ormai da qualche anno. Bello "l'araldico"...
              BENVENUTO

              Commenta


              • #8
                Ciao Tonino, benvenuto tra noi
                Roberto IU1FKB

                Commenta


                • #9
                  Beh...un benvenuto da me che sono appena arrivato in questo forum. e che, tra l'altro, sono figlio e nipote dell'Arma. E, per non farsi mancare nulla, lo sono anche io.
                  E' un vizio di famiglia.....

                  Ciao!
                  Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
                  rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


                  Loris "apprendista stregone"
                  (molto apprendista e poco stregone....)

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto Tonino, è un piacere averti tra noi.
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao A Tutti Vi Ringrazio Per Questa Bella Accoglienza. mi fa piacere oltre ad aver trovato appassionati del legno, Ho Trovato Anche Ex Colleghi. Presto Vi Invierò Altre Foto Dei Miei Lavori, A Presto Tonino

                      Commenta


                      • #12
                        Ti rinnovo i saluti Tonino, è un piacere darti il benvenuto nel Truciolo

                        Un grazie a Franco per averti fatto conoscere il forum
                        Alex

                        I Miei Lavori

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Tonino Benvenuto è un piacere averti tra noi.

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Tonino sei il benvenuto nel Truciolo.
                            Complimenti per le tue opere,sono veramente belle.
                            Nei secoli fedeleProprio la settimana scorsa ero davanti al monumento dedicato ai Carabinieri a Torino.
                            Ho diversi amici nelle forze dell'ordine ,soprattutto nei Carabinieri e nutro nei loro confronti sentimento di rispetto ed ammirazione per l'alto compito che svolgono con coraggio ed abnegazione.
                            Roberto


                            __________________________________________________ __________________________________________

                            Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Tonino, benvenuto tra noi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X