annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedie decapè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedie decapè

    Non sono sicuro che sia proprio decapè ma insomma una finitura che lascia intravedere
    le venature del legno.
    Ho postato qui, questo mio lavoretto visto che non ho eseguito interventi di falegnameria ma
    solo pittura.
    Sono sei sedie per l'anticucina di mio figlio, modello Roberto purissime ikea a 19,90 euro, a lui
    piacevano e visto che io ne avevo un paio da due anni ancora in piedi...
    me ne ha commissionate 8, da tingere 4 verde oliva e 4 prugna.
    La vernice utilizzata è una della syntilor.
    Due ore ogni sedia, asciugatura a parte, per verniciare in due mani, a pennello...che p...e!
    File allegati

  • #2
    Veramente carine!!!!!!..Simone sara' sicuramente contento

    Commenta


    • #3
      Stefano ti mando il mio indirizzo,me ne servirebbere 6 grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da max76 Visualizza il messaggio
        Veramente carine!!!!!!..Simone sara' sicuramente contento
        Gazie Max, sì sì, talmente contento che ne vuole altre due più, naturalmente, il tavolo!

        Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
        Stefano ti mando il mio indirizzo,me ne servirebbere 6 grazie
        Grazie Roberto! Propongo uno scambio, te ne mando 12, 6 tinte e 6 grezze, quelle grezze
        le prepari in foglia d'oro e le rimandi al mio indirizzo, pago io il corriere

        Commenta


        • #5
          Non si può dire che ti manchi la pazienza ...
          10 sedie ...
          Ma almeno non potrà dire che non può invitarti a cena perchè non ha dove farti sedere !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            Gazie Max, sì sì, talmente contento che ne vuole altre due più, naturalmente, il tavolo!



            Grazie Roberto! Propongo uno scambio, te ne mando 12, 6 tinte e 6 grezze, quelle grezze
            le prepari in foglia d'oro e le rimandi al mio indirizzo, pago io il corriere
            Sta volta ti è andata male Condy

            Che pazienza Stefano
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
              Non si può dire che ti manchi la pazienza ...
              10 sedie ...
              Ma almeno non potrà dire che non può invitarti a cena perchè non ha dove farti sedere !
              Approfittato immediatamente ieri sera, ottima cenetta ottimo vino e...ottimo figlio!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                ...
                Che pazienza Stefano
                Grazie Alex! Pazienza sì, tanta e anche per montarle facile ma, ci sono quattro viti incassate che...

                Commenta


                • #9
                  Embè ... sò soddisfazzioni!
                  ( doppia zeta alla romana! )

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                    Grazie Alex! Pazienza sì, tanta e anche per montarle facile ma, ci sono quattro viti incassate che...
                    E' vero Stefano, ti capisco, non sono viti ma vitone alle quali molto spesso si "lava" la testa perchè il taglio è poco profondo e la filettatura a volte arruginendo si "incista" nel legno, mi è successo durante un restauro di alcune sedie simili alle tue. Molto carine le sedie
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Roberto! Propongo uno scambio, te ne mando 12, 6 tinte e 6 grezze, quelle grezze
                      le prepari in foglia d'oro e le rimandi al mio indirizzo, pago io il corriere [/QUOTE]

                      GRANDE STEFANO

                      Commenta


                      • #12
                        Scusa Stefano ma le hai prima sverniciate?

                        Pasquale.
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                          Scusa Stefano ma le hai prima sverniciate?

                          Pasquale.
                          Fortunatamente le vendono non verniciate

                          Commenta


                          • #14
                            Bravo Stefano!!

                            P.s. Ne avrei da sistemare una decina, tirare a legno a rasiera smontare e riverniciare, se ti annoi potrei spedirtele
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Bravo Stefano!!

                              P.s. Ne avrei da sistemare una decina, tirare a legno a rasiera smontare e riverniciare, se ti annoi potrei spedirtele
                              Guarda, non ti scomodare vengo su io e ti sistemo tutto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X