annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Mie opere per presentarmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 Mie opere per presentarmi

    Ciao a tutti!mi sono presentato a parole e ora vi faccio vedere un paio di sculture per passare diciamo ai fatti :-D
    Una maschera in legno d' Ulivo che mia moglie ha chiamato "La nuvoletta" e la testa di un cavallo,sono graditi consigli per migliorare e anche critiche
    Roberto
    File allegati
    Al mare i pesci,i lupi alla montagna

    http://robertodalessandro.jimdo.com/

  • #2
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Hai uno stile molto personalizzato, non riuscivo a vedere la testa del cavallo, sembrava avesse il becco, poi ho messo a fuoco

      Complimenti
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        CIAO Ennio

        Commenta


        • #5
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Anche io non riuscivo a vedere il cavallo, e anche a me sembrava la testa di un cormorano, solo mia moglie l'ha vista a primo colpo e poi ci sono arrivato .......
            complimenti

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Come fare critiche?
                Hai uno stile talmente personale ed una capacità di " vedere " nel pezzo grezzo che a mio parere sono veramente notevoli.

                Commenta


                • #9
                  molto belle, complimenti!
                  L'unica critica che posso farti è quella di nascondere i gancetti ( rovinano un po' l'insieme), per il resto sono ottimi lavori
                  sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da protoblink Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!mi sono presentato a parole e ora vi faccio vedere un paio di sculture per passare diciamo ai fatti :-D
                    Una maschera in legno d' Ulivo che mia moglie ha chiamato "La nuvoletta" e la testa di un cavallo,sono graditi consigli per migliorare e anche critiche
                    Roberto
                    Ciao Roberto, innanzi tutto, complimenti per i tuoi due lavori, sono belli ed evidenziano un certo talento. Della prima mi piace in particolar modo il segno evidente della sgorbia che rende, a mio avviso, tutto più artistico e personale. Della seconda mi piace l'idea di sfruttare la forma del legno originale da cui far uscire come per magia una testa di cavallo, in torsione, per giunta! Bravo Roberto! Sono d'accordo con Masso quando dice di far sparire quel gancetto! Perchè non provi ad incorniciarlo dopo averlo fissato su di un supporto di legno diverso o su di un pannello rifasciato con della stoffa di colore appropriato?.....Paolo
                    I miei lavori

                    Paolo

                    Commenta


                    • #11


                      Pasquale.
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta


                      • #12
                        complimenti, hai una bella inventiva, e hai lasciato integra la sua forma bravo!!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X