annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento anche io

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento anche io

    Mi chiamo Elio, innanzi tutto una stretta di mano (virtuale) a tutti quelli che mi leggeranno. Qualche tempo fa qualcuno ha pensato bene di regalarmi una macchinetta (Zinchen 21 Compact) per lavorare il legno a livello hobbistico e, probabilmente senza volerlo veramente, ha dato inizio ad una passione che mi ha portato a fare montagne di trucioli e qualche mediocre realizzazione. Ben presto mi sono reso conto che per le mie ambizioni, la succitata macchina era troppo piccola e cosi ora sto passando ad un modello (sempre hobbistico) ma di caratteristiche (spero) più di ampio respiro.
    La passione è tanta ma l'esperienza è inversamente proporzionale, infatti, nella vita ho fatto tutt'altro mestiere e mi sono accorto che questo hobby, anche se bellissimo, presenta non pochi pericoli. Conto di attingere anche qui la saggezza e l'esperienza che mi mancano. Certo certo, non sono un egoista, lo so che ogni tanto bisogna anche dare. Ma datemi tempo. Per ora, con la poca esperienza che ho non so proprio cosa potrei dare ........... meglio aspettare, non vorrei combinare guai.
    Elio

  • #2
    Ciao Elio, benvenuto

    Commenta


    • #3
      Ciao Elio, Benvenuto ed auguri per questa tua nuova passione!
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto tra noi
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Ciao Elio, benvenuto!!!
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Ciao Elio, é un piacere averti tra noi.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto

              Commenta


              • #8
                Ciao, benarrivato tra noi!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Elio!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Elio, benvenuto tra noi.
                    Alberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X