annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fraticello ed il rospo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fraticello ed il rospo

    vicino ad un convento di frati,in un campo erboso,un giovane di loro stava cercando funghi prataioli.Mentre stava camminando tra l'erba alta,d'un tratto pestò con i sandali qualcosa di molle e subito udì un urlo e poi: -ahi mi hai fatto male-Il fraticello stupito guardò tra l'erba e vi trovò un rospo che muoveva una zampetta leggermente ammaccata.Il giovane lo raccolse e subito il rospo ripetè-mi hai schiacciato una zampa!- -ma come è possibile,tu parli!- -si che parlo- e il frate-ma come è possibile?- e il rospo-si,perchè ero un bellisssimo principe e per una maledizione sono stato trasformato così,ma se tu mi darai un bacio sulla bocca ritornerò normale- il fraticello un pò schifato-mi dispiace ma sei troppo orribile per baciarti,tutt'al più ti posso portare nella mia cella e curarti la zampetta- e così fece.Rientrato in convento gli pulì e disinfettò la zampetta ferita e poi lo posò su un comò.Dopo si andò a fare una doccia.Mentre era sotto il getto d'acqua si mise a ripensare al rospo e cominciò a pensare-in fondo io sono un uomo di Dio e ho l'obbligo di aiutare il prossimo.-così tornando dal rospo-senti ho deciso di aiutarti,va bene ti bacerò-Prese dal comò il rospo e vincendo la ritrosia portò le labbra sulla bocca vischiosa del rospo e lo baciò.Istantaneamente una luce fortissima invase la stanza e il rospo di colpo si trasformò in un bellissimo principe,biondo con gli occhi azzurri e un fisico asciutto e ben disegnato.Tutti e due nudi,al colmo della felicità per l'eliminazione della maledizione si abbracciarono calorosamente.In quel mentre si aprì la porta ed entrò il padre priore che li trovò così..........questa fu la tesi della difesa.
    Ultima modifica di tarlo; 16-01-2009, 02:00.

  • #2
    Bellissima
    Enzo

    Commenta


    • #3
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4

        Commenta

        Sto operando...
        X