annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offerta Ax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offerta Ax

    Questa mi sembra una buona offerta per questo set di frese Kit frese antine

  • #2
    qual'è il prezzo di listino?
    se funziona è vecchio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da El_Marangon Visualizza il messaggio
      qual'è il prezzo di listino?
      € 234,00 Maurizio so gia che vuoi dire, ma per Mp
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Va bè...ho capito non vi è piaciuta

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Maurizio so gia che vuoi dire, ma per Mp

          certo maga maghella o mago otelma, mi leggi pure nel pensiero ora, solo per MP
          Ultima modifica di El_Marangon; 16-01-2009, 22:13.
          se funziona è vecchio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            Va bè...ho capito non vi è piaciuta
            no no, è un ottima offerta
            Ultima modifica di El_Marangon; 16-01-2009, 22:10.
            se funziona è vecchio

            Commenta


            • #7
              cosa ne pensate di quella del gkf 600 + accessori+4 frese a 129 £ (144euro)
              Ultima modifica di volastacco; 16-01-2009, 23:26.
              Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

              Commenta


              • #8
                è un buon prezzo, in italia lo trovi senza frese e alcuni accessori a 177 euro
                se funziona è vecchio

                Commenta


                • #9
                  Ho visto che ci sono due set di frese, quella in offerta che è Radiused mentre l'altra a prezzo pieno è Ogee...che differenza passa fra le due?

                  Il problema di comprare le frese da Ax è avere poi gli adattatori per passi imperiali e poterle montare.
                  Lunga Vita e Prosperità

                  Commenta


                  • #10
                    Cambia il profilo della piattabanda.
                    Corretto, devi poi avere la pinza per la fresatrice da 1/2", che almeno una trentina di euro ti costa.

                    Ciao
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da volastacco Visualizza il messaggio
                      cosa ne pensate di quella del gkf 600 + accessori+4 frese a 129 £ (144euro)
                      Preso... ottimo! E in Italia hai solo 1 base. Occhio che la pinza è da 1/4" e devi trovare quella da 8...
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                        Cambia il profilo della piattabanda.
                        Corretto, devi poi avere la pinza per la fresatrice da 1/2", che almeno una trentina di euro ti costa.

                        Ciao
                        Pensate che comprando il rifilatore in inghilterra abbia in uso un passo imperiale?? Devo poi acquistare gli adattatori da 6mm 8mm ?
                        Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

                        Commenta


                        • #13
                          Se dici il Bosch senz'altro, ha solo la pinza da 1/4" in dotazione.
                          Basta cercare in Italia la pinza da 8, esiste come ricambio ed io l'ho presa, è solo un ingrullimento in più, ma hai di più ed a meno (considera anche i 17£ di spedizione!).
                          Il rifilatore senza i taglienti costa 114£, con i taglienti 129. A me i taglienti Bosch non è che facciano impazzire quindi l'ho preso senza.
                          Alberto

                          Commenta


                          • #14
                            Il prezzo del set CMT è interessante inoltre io ho appena acquistato questo altro set prezzo, secondo me interessantissimo;
                            XXXXXXXXXXXXX
                            Cosa ne pensate???
                            Ultima modifica di Toto; 17-01-2009, 14:25. Motivo: Link non ammesso da regolamento

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                              Preso... ottimo! E in Italia hai solo 1 base. Occhio che la pinza è da 1/4" e devi trovare quella da 8...
                              Alberto
                              Ho letto che alcuni elettroutensili inglesi sono a 240V con in dotazione la spina "inglese" modello ns vecchia spina del telefono a tre spinotti.
                              Me lo confermi quando arriva il Tuo gfk 600? Grazie.
                              Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X