annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il bimbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il bimbo

    classica scena:-cielo,mio marito!- e l'amante spinto a forza dentro l'armadio.All'interno del mobile l'uomo in silenzio trema al pensiero del marito,un pezzo d'uomo tanto.Ma ad un tratto si accorse di non esser solo,dentro l'armadio c'era un bambino che cominciò a cantare.-ssh!buono-...-buono ,se stai zitto ti regalo dieci euro-......-te ne do venti-...-trenta- -50 ma stai zitto ti prego.Il bimbo finalmente fece silenzio intascandosi la bella banconota.Finalmente il marito se ne andò e l'amante riuscì a scappare. Il bambino invece corse fuori ed entrò in un negozio di giochi acquistando una bella macchinina telecomandata.Tornato a casa la mamma gli chiese dove avesse preso quel gioco,lui rispose di averlo comprato e alla domanda ulteriore dove avesse preso i soldi lui disse di averli trovati per strada.La mamma sospettosa lo mando in chiesa a confessarsi perchè sicuramente c'era qualcosa di losco.Il bimbo obbediente si recò in chiesa e si avvicinò al confessionale.Il prete iniziò-dimmi figliolo che c'è?-..-Vede padre io ero in un armadio.....- e il prete scappando:- e no,di nuovo? non ricominciamo eh!.......-
    Ultima modifica di tarlo; 22-01-2009, 02:33.

  • #2
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4


        Carlo
        heretic
        Il mio album

        Commenta

        Sto operando...
        X