annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Truciolo si muove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Truciolo si muove

    ciao a tutti voglio dedicare questa foto al truciolo dicendo che saremo presenti in fiera a Pordenone a febbraio nei giorni del 13,14,15,in occasione della Samulegno presso lo stand dell'amnil. Norbert.
    File allegati
    Ultima modifica di norbert; 22-01-2009, 19:53.

  • #2
    Grazie Norbert, questa dedica ci riempie d'orgoglio.

    Bella la foto, si vedono benissimo i trucioli saltare.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      E soprattutto, con il Rolly Munro, l'utensile da scavo più blasonato (e, forse, costoso) al mondo!

      Norbert, tienimi un posto in Fiera!!

      Commenta


      • #4
        Peccato non poterci essere, grazie Norbert.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ci sarò e mi porto il fotografo appresso...

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            .

            se funziona è vecchio

            Commenta


            • #7
              E come si muovono bene quei trucioli

              Peccato non poter venire
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta


              • #8
                Presente, mettiamoci d'accordo sul giorno e l'ora così possiamo incontrarci, Norbert tu ci sarai tutti i giorni?
                Enzo

                Commenta


                • #9
                  Più che muoversi il truciolo svolazza liberamente attorno al tornio... che bello spettacolo!!!
                  Un po' lontanino... ma ci sarò col pensiero... se non fate tante tante foto
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                    Ci sarò e mi porto il fotografo appresso...

                    Marco

                    Io che non potro' esserci attendo il tuo soito bel repotage...a presto

                    Commenta


                    • #11
                      Accidenti , stava per sfuggirmi !
                      COmunque ho appena fatto la registrazione , passerò sicuramente a salutarvi!!

                      Maurizio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da norbert Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti voglio dedicare questa foto al truciolo dicendo che saremo presenti in fiera a Pordenone a febbraio nei giorni del 13,14,15,in occasione della Samulegno presso lo stand dell'amnil. Norbert.
                        Ciao Norbert, mi piacerebbe molto venire, purtroppo Pordenone è un po' lontano per me...
                        Consiglio a tutti di andare a vedere Norbert, io l'ho fatto e ne sono stato felice!

                        Commenta


                        • #13
                          Non so di preciso quando ci sarò ,almeno i primi 2 giorni mi anno detto che comincia il giovedì,la settimana prossima devo fare un soppraluogo per vedere con il presidente del'ANMIL sulla sistemazione,il sabato e la domenica cerchero di esserci a lungo,ma non vi preoccupate che il truciolo avrà i suoi rapresentanti attivi,altrmenti li frusto.
                          Ciao a tutti Norbert

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da norbert Visualizza il messaggio
                            ........,ma non vi preoccupate che il truciolo avrà i suoi rapresentanti attivi,altrmenti li frusto.
                            Ciao a tutti Norbert
                            Norbert se gli annunci già la fine che faranno, non verranno sicuramente
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da norbert Visualizza il messaggio
                              Non so di preciso quando ci sarò ,almeno i primi 2 giorni mi anno detto che comincia il giovedì,la settimana prossima devo fare un soppraluogo per vedere con il presidente del'ANMIL sulla sistemazione,il sabato e la domenica cerchero di esserci a lungo,ma non vi preoccupate che il truciolo avrà i suoi rapresentanti attivi,altrmenti li frusto.
                              Ciao a tutti Norbert
                              Io mi offro x fare il barman

                              Ci sarò sicuramente :

                              Angelo
                              Ciao by Angelo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X