annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio retreat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio retreat

    Ciao a tutti questo e dove io spendo il mio tempo non e grande ma e il mio
    Retreat Qui si fano solo i torni. altri lavori vengono fatti nel garace. Benvenuti al mio lab,e benvenuti al'Australia.
    Cheers Antonio.
    File allegati
    Ultima modifica di NonnoTony48; 25-01-2009, 15:05.
    Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

  • #2
    Bello e soprattutto e' un posticino tutto tuo...!!

    Commenta


    • #3
      Voglio includere anche questa foto la vista di dentro,e mia moglie non capisce
      come io poso spendere tanto tempo nel Lab.
      File allegati
      Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

      Commenta


      • #4
        Complimenti Antonio, sei in mezzo al paradiso.
        Ti invidio molto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Grazie Toto, si mi semba di esere nel "Garden of Eden" specialmente adesso
          che gli alberi ano la fruta gli albicochi ano finito le Nettarine stano incominciando e luva sara pronta in 3 settimane. i Pomodori sono pronti
          e le mele son quasi pronte.
          ai ragione tu e un Paradiso.
          Cheers Antonio.
          Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

          Commenta


          • #6
            Antonio, le donne non capiscono molte cose che noi afferriamo facilmente tipo che non è poi tanto male avere anche due o 3 amiche

            cmq tornando alle cose serie, il tuo lab per la tornitura è davvero in una bella posizione. Mi fa piacere per te.

            Commenta


            • #7
              Mio figli mi chiede se fuori in giardino hai qualche koala che gira ,apparte gli scherzi buon lavoro
              valerio

              Commenta


              • #8
                Ciao Vula no non ci sono Koala nel giadino loro maggiano solo Foglie di
                Eucaliptus poi non vano bene in compagnia di cani e gatti.
                grazie per la visita al mio Retreat.
                Cheers Antonio.
                PS o trovato un Koala per tuo figlio.
                File allegati
                Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                Commenta


                • #9
                  Certo che praticare il proprio hobby in mezzo al verde è proprio una fortuna
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    grazie per la foto.
                    valerio

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, bel posticino.
                      Anch'io ho la fortuna di lavorare nel verde, ma come sai da noi è ancora inverno pieno!
                      Prova a dire a tua moglie che per te il tempo passato nel laboratorio è bello come quello che lei passa a fare ... shopping!

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao SM79 si e vero voi siete al'inverno, noi qui siamo in mezzo inferno
                        ieri 38C oggi 43C il resto della settimana 40C+ le riserve d'Aqua 25% piena
                        noi preghiamo per pioggia.E poi e troppo caldo di entrare nel lab.
                        Forse devo tornire di notte.
                        Cheers Antonio.
                        Ultima modifica di NonnoTony48; 28-01-2009, 13:50.
                        Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                        Commenta


                        • #13
                          antonio,bel posto.la pioggia ce l'abbiamo noi per il momento.complimenti per il lab.la notte porta consigli

                          ciao

                          carmine
                          vorrei fare meno sfrido possibile della mia vita,se ci riesco

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissimo posto Antonio. Oltre al relax di lavorare con il legno c'è il discorso del verde e ne so qualcosa. Qui siamo già stanchi della pioggia, almeno qui in Sardegna mai come quest'anno. Ancora complimenti e salutami i canguri
                            sigpic ciao Basilio ..

                            Commenta


                            • #15
                              Carmine e Basy64 Grazie della visita speriamo che la pioggia vi finisce a voi
                              e viene qui a Melbourne.Oggi il caldo e arrivato a 43.6C e domani sara lo steso .GGGrrrrrrrrrr
                              Cheers Antonio.
                              Ultima modifica di NonnoTony48; 29-01-2009, 12:58.
                              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X