annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio primo lavoro

    Salve a tutti 1°prova inserimento foto ,2°-1°lavoro utilizzando attrezzi elettrici manuali.SPERIAMO BENE.Quanto prima vi mostreso' le foto con le nuove attrezzature.Ciao


    Chiedo scusa ma nn era mia itenzione caricare una foto enormeRingrazio anticipatamente chi di voi riuscira' a ridurla .Scusate ancora

  • #2
    Antonio ora è modificata, se vuoi leggere in regole e consigli ci sono i metodi per postare le foto.

    Bel lavoro comunque, bravo ma spiegaci tutto di come l'hai esegioto.

    P.S. Come mai nelle ante hai fatto i montanti e traversi a 45° ?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Riprovo


      mi diverto anche con gli archi .SPERIAMO BENE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        come l'hai esegioto.
        Eseguito vorrai dire

        Si antonio illuminaci
        Volere è Potere

        Commenta


        • #5
          AZZZZZZZ NN RIESCO SCUSAMI TOTO ,comunque ho squdrato la parte posteriore con circolare manuale le cornici delle ante le ho bloccate e tagliate sempre allo stesso modo (era l'unico attrezzo che avevo con lama), piallati con pialletto pagato 125€ ed ho usato banchetto fresatrice ehinel .questo circa un anno fa.

          Commenta


          • #6
            Purtroppo nn ho ancora capito il sistema x le foto ILLUMINATEMI .

            Commenta


            • #7
              Antonio ci sono 3 topic in regole e consigli, per favore leggili bene, e vedrai che impari.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Ultima modifica di Alex; 07-01-2008, 12:43.

                Commenta


                • #9
                  Forse Ho Capito

                  Scusa ancora TOTO spero di nn averti arrecato troppo fastidio.

                  Commenta


                  • #10
                    Un bel lavoro Antonio e poi è anche il primo...!
                    Mi sembra di intravedere qualche chiodino sul bordo superiore, nascondili
                    bene con la finitura
                    Bellissimi gli archi, perchè non fai un bel reportage sulla loro costruzione

                    Commenta


                    • #11
                      Prova Di Inserimento Foto

                      Salve come si puo' notare forse sono riuscito a postare correttamente LE FOTO GRAZIE ALEX,TOTO i difetti si notano con evidenza considerando gli attrezzi nn mi lamento .L'IMPORTANTE E RIUSCIRE A CARICARE LE FOTO.CIAO ALLA PROSSIMA GRAZIE A TUTTI.
                      Ultima modifica di antonio9566; 08-01-2008, 02:34. Motivo: Sistemata foto, antonio ce l'hai quasi fatta ma non ancora

                      Commenta


                      • #12
                        Antonio clikka su EDIT nel tuo messaggio e vedi almeno come è postata la dicitura della foto. Vedrai che riesci a capire come vanno messe.

                        Comunque complimenti per il lavoro, vedrai che piccoli errori li rimedierai molto presto, sei sulla strada buona.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          bel lavoro antonio,continua cosi'.

                          Commenta


                          • #14
                            Se come primo lavoro sei riuscito a costruire un mobile.......
                            .....Vai alla grande!!
                            Complimenti

                            Giuliano

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ac445ab Visualizza il messaggio
                              Se come primo lavoro sei riuscito a costruire un mobile.......
                              .....Vai alla grande!!
                              Complimenti

                              Giuliano

                              Fosse solo il mobile, e gli archi???

                              Cambio Hobby
                              Volere è Potere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X