annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stefanoooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stefanoooo

    ciao a tutti !
    allora...un giorno entrai per la prima volta nella falegnameria di mio zio Uccio, mi trovavo in calabria in vacanza, fianlmente le responsabilita della mia seconda elementare erano finite ! ahahaha avevo 7 anni e mezzo circa e quell'odore mi entro dentro come solo i biscotti appena fatti di mia nonna...persino quei rumori a tratti assordanti sembrano formare una melodia. In quel momento capii una cosa, finalmente tutto mi fu chiaro. mi passavano davanti agli occhi tutte le cose che smontavo in casa dei miei a torino : giocattoli, mobiletti vecchi, piccoli elettrodomestici inutilizzati...e finalmente la chiave di tutto ! NON DOVEVO SMONTARE...DOVEVO MONTARE !!!!
    Quell'odore me lo sento ancora dentro al naso e a volte nella mia mente rivivo quella giornata che tanto mi aveva affascinato, la scoperta del materiale piu nobile di tutti, il piu caldo e senza dubbio il piu vivo.
    ora eccomi qua, domenica compio 31 anni ma quella passione non se ne mai andata....è un onore far parte della vostra comunita ora, con tutta la mia ignoranza in materia e tanta voglia di imparare...grazie a tutti...
    P.S.: queste righe sono per te zio Uccio...grazie per avermi portato con te quella mattina di luglio...
    ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

  • #2
    e grazie a te stefano per averci regalato questa presentazione,e benvenuto nel forum.allora non ti resta che farti avanti e chiedere,quì troverai gente tanto disponibile.

    p.s.mi hai fatto tornare indietro con la mente aquando ero ragazzino.

    ciao

    carmine
    vorrei fare meno sfrido possibile della mia vita,se ci riesco

    Commenta


    • #3
      Stefano, hai fatto una presentazione molto bella, è un piacere darti il benvenuto tra noi.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Caio Stefano, benvenuto e complimenti per la presentazione....
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Bellissima presentazione Stefano,è un piacere averti tra di noi.

          Commenta


          • #6
            Ciao Stefano, benvenuto tra noi
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Anche a me è piaciuta la tua presentazione, benvenuto fra noi!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Ciao Stefano, benvenuto tra noi!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Stefano benvenuto nel truciolo

                  Commenta


                  • #10
                    AVANTI UN'ALTRO,ce posto prer tutti ,benvenuto.

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto Stefano!!!
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto tra noi


                        Angelo
                        Ciao by Angelo

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Stefano e Benvenuto! E una curiosità: a quale parte della Calabria ti riferisci nella tua presentazione?
                          FRANCO

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Stefano, è davvero un piacere averti tra noi.
                            Alberto

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Stefano, sei il benvenuto.
                              Roberto


                              __________________________________________________ __________________________________________

                              Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X