annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mò ve ne racconto due

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mò ve ne racconto due

    Sintomi del Virus "Senile":
    1. Ti causa una doppia spedizione della stessa e-mail.
    2. Ti causa di spedire e-mail bianche.
    3. Ti causa la spedizione di e-mail a persone sbagliate.
    4. Ti causa di rispedire indietro la stessa lettera alla persona che te l'ha spedita.
    5. Ti causa di dimenticare di allegare l'attach.
    6. Ti causa di cliccare su "SEND" prima di finire la


    Un tale deve dire, con mooolto tatto, a una donna che le è morto il marito. Si mette sotto la finestra e grida: "Vedova Smith! Vedova Smith!".
    Quella si affaccia e fa: "Io mi chiamo Smith, ma non sono vedova!".
    "Scommettiamo?".


    Come fanno i carabinieri a truccare i motori delle loro macchine? Con il rossetto!

    La moglie è triste e preoccupata perchè la mamma sta morendo, e attende con ansia l'arrivo del marito dall'ospedale, con le ultime notizie. Quando l'uomo arriva, con la faccia bassa e cupa, lei spaventata gli chiede: "Come sta la mamma?" E lui, con voce seria ed esitante: "Tua madre verrà a vivere con noi".
    "Ma che dici? La mamma sta meglio? L'hai vista?".
    "No, il medico non mi ha fatto entrare. Però mi ha detto di prepararmi al peggio".

    Due galeotti parlano fra di loro e uno dice all'altro: "Quasi quasi mi faccio un lifting".
    Il compagno gli dice: "Ma Giovanni che cavolo dici!".
    E lui ribatte: "Giuse', cosi' dieci anni di meno mi danno...!!"

    Modi eleganti per licenziare una persona: "Signor Bianchi, ho una buona notizia per lei: da domani niente più stress da lavoro!!!"

    Fecondazione in vitro
    Un famoso professore, esperto di fecondazione assistita, sta tenendo lezione ai suoi studenti.
    "Queste due provette", spiega, "sono il frutto delle più avanzate tecniche di bioingegneria: la soluzione contenuta nella provetta A è una copia perfetta di un ovocita, mentre la soluzione nella provetta B riproduce i componenti di uno spermatozoo. Mescolando le due soluzioni, possiamo creare una nuova vita umana."
    "Potrebbe darci una dimostrazione pratica?", chiede uno studente.
    "Sì, ma non oggi", risponde il professore. "La soluzione A ha mal di testa."

    Tutta cultura
    Ho comprato l'Enciclopedia Treccani. Solo che non mi sono accorto che uno dei cani era femmina, così adesso ogni tre mesi mi arriva un volume di aggiornamento!

    Napoli. Ufficio di collocamento.
    Un uomo si presenta allo sportello ed esclama:
    "Sto cercando lavoro!"
    L'impiegato: "Abbiamo un'occasione: 10.000 euro al mese con scorta, auto blu e autista!" L'uomo: "State scherzando?!"
    L'impiegato: "Sì, ma avete iniziato voi!"
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Forti
      FRANCO

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6


            Carlo
            heretic
            Il mio album

            Commenta

            Sto operando...
            X