annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altre due battutine tanto per gradire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altre due battutine tanto per gradire

    Una volta una mutanda da donna stesa ad asciugare era una
    grossa realta'. Oggi quando vedi una mutanda da donna pensi che
    sia uno spaghetto caduto dall'appartamento di sopra.

    Perche' certi siciliani si fanno crescere i baffi?
    Per assomigliare di piu' alle loro mamme!

    Su un aereo in volo sull'atlantico si accende l'altoparlante: "Plin plon! Qui e' il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 20.000 piedi. Il tempo e' brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se vorrete osservare gli oblo' di destra noterete l'alettone incrostato che a momenti si stacca. Se vorrete osservare gli oblo' di sinistra vedrete il motore esterno che fuma e quello interno in fiamme. Se infine avrete la bonta' di guardare in basso, vedrete un puntolino arancione in mezzo all'oceano. Quello e' il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna.

    Due aquile vedono passare un aereo a reazione. Dice la prima: "Hai visto come corre?". Risponde l'altra: "Vorrei vedere te con il culo in fiamme ..."

    - Ma in Vaticano, la pasta con il pomodoro, la fanno con i Prelati?
    - Ma l'asino che esce dal sentiero, deraglia?
    - Ma quando parla un postino va preso sempre alla lettera?
    - Ma se due registratori di cassa compiono un incidente, fanno uno
    scontrino?
    - Ma l'ape regina quando si accoppia, va in luna di miele?
    - Ma un armadio ha un sogno nel cassetto?
    - Ma il visone, e' un animale con la faccia grossa?
    - Ma il salice piangente, si annaffia da solo?
    - Ma un musicista, puo' cadere dalle scale?

    Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che dopo la visita esclama: "Mio Dio, ma voi avete un testicolo di legno e uno d'acciaio".
    E l'uomo: "Perche' e' grave?".
    E il dottore: "Certo! Voi non potete avere figli".
    L'uomo allora si volge verso la sala d'attesa e grida: "Pinocchio, Robocop, venite qua da papa'!"
    Un bambino viene svegliato da strani rumori: gniiik, gniik, ah, ah. Piano piano si avvia lungo il corridoio fino alla camera dei genitori e sbirciando dalla porta socchiusa vede la mamma sotto ed il papa' sopra. Spalanca la porta e urla: "Che cosa state facendo!!!".
    Dopo un attacco cardiaco il papa' risponde: "Ti stiamo facendo un fratellino!".
    Ed il bambino: "Io non lo voglio un fratellino!".
    Chiude la porta sbattendola: SLAM! Dopo una settimana stessa scena: gniiik, gniik, ah, ah. Sbirciando dalla porta socchiusa il bambino vede questa volta il papa' sotto e la mamma sopra. Spalanca la porta e urla: "Che cosa state facendo!!!".
    Colpo apoplettico, e quindi la mamma risponde: "Ti stiamo facendo una sorellina!".
    E il bambino: "Io non la voglio una sorellina!".
    Chiude la porta sbattendola: SLAM! Passa circa un mese e la situazione si ripresenta: gniiik, gniik, ah, ah... Il bambino in punta di piedi percorre il corridoio fino alla camera dei genitori, e sbirciando dalla porta socchiusa vede la mamma a quattro zampe, e il papa' dietro. Spalanca la porta e urla: "E NON VOGLIO NEANCHE IL CAGNOLINO!!!".
    SLAM!

    C'e' sciopero in Paradiso e Gesu' sostituisce S. Pietro all'ingresso. Ad un tratto Gesu' vede avvicinarsi un arzillo vecchietto: "Benvenuto buon uomo, qual e' il tuo nome?".
    "Mi chiamo Giuseppe, ma ho vari soprannomi".
    "E che lavoro facevi Giuseppe?".
    "Il falegname".
    "E dimmi: hai avuto prole ?".
    "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io come e' potuto accadere".
    "Ah si' ?!" (diventando pensieroso). "E... cosa faceva questo figlio ?".
    "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito!".
    Gesu' sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda: "E... senti, com'era il suo rapporto con... la gente ?".
    "Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... Eppoi, tutta quella gente che lo voleva mettere sempre in croce !".
    Gesu', con gli occhi pieni di lacrime alza le braccia al cielo e grida: "Papa' !".
    E il vecchietto: "Pinocchio !".
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Ogni tanto un po' di umorismo durante la giornata lavorativa fa bene !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Ogni tanto un po' di umorismo durante la giornata lavorativa fa bene !

      proprio vero, specialmente in questo periodo che le cose non stanno andando per il meglio...........
      sigpicStefano

      Commenta


      • #4
        Bellissime!!!
        Alberto

        Commenta

        Sto operando...
        X