annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucina ancora in fase di realizzazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucina ancora in fase di realizzazione

    Realizzata in pino massello e compensato di pioppo completamente a mano, finitura olio paglierino e vernice satinata. A voi l'atroce critica
    File allegati
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

  • #2
    cucina

    molto carina complimenti

    Commenta


    • #3
      Pasquale a me piace perchè è semplice e lineare, però una cosa me la devi spiegare!
      Quanta roba hai ancora da farci vedere che ci hai tenuto nascosto fino adesso?

      si fa così

      Hai iniziato a farci vedere solo il pezzetto di appendistracci e adesso ci vuoi umiliare tutti?

      Bravo!! Mi piace e complimenti.
      Sono certo che quando userai essenze più belle, farai dei bellissimi lavori!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Complimenti Pasquale! Realizzazione impeccabile!

        Molto piacevole nell'insieme. la croce come l'hai fatta nel centro dei pannelli?


        Pitu
        Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

        facebook.com/penaestradapousada

        Commenta


        • #5
          Pasquà ma, tra Sabato e Domenica non avevi proprio niente da fare!!!
          Vacci piano che anche tu hai superato gli anta!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
            Complimenti Pasquale! Realizzazione impeccabile!

            Molto piacevole nell'insieme. la croce come l'hai fatta nel centro dei pannelli?


            Pitu
            A breve posterò la sequenza costruttiva del pensile sovraccappa.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Pasquale a me piace perchè è semplice e lineare, però una cosa me la devi spiegare!
              Quanta roba hai ancora da farci vedere che ci hai tenuto nascosto fino adesso?

              si fa così

              Hai iniziato a farci vedere solo il pezzetto di appendistracci e adesso ci vuoi umiliare tutti?

              No, non lo farei mai e non prendermi in giro

              Bravo!! Mi piace e complimenti.
              Sono certo che quando userai essenze più belle, farai dei bellissimi lavori!
              Grazie totone

              Avessi io a portata di mano la segheria della cuccagna
              Pasquale.
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                ciao, complimenti , mi sembra di capire che hai diverso pino a casa , avrai mica tagliato tutto il giardino.
                valerio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                  Pasquà ma, tra Sabato e Domenica non avevi proprio niente da fare!!!

                  Vacci piano che anche tu hai superato gli anta!
                  Purtroppo sì, poi da quale pulpito viene la predica in meno di una settimana hai realizzato un tavolo bellissimo.
                  Pasquale.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    "Pasquale"o "Paquito" o "Moto Perpetuo" che dir si voglia. Dì la verità, quante ce ne tieni nascoste ancora di queste belle realizzazioni?. Pasquà, se posso gli avrei dato una tonalità un pò più "corposa" per renderli più caldi e valorizzare il tuo lavoro. Se sapessi farlo proverei a dargli un colore più forte con l'uso del PC giusto per vedere la differenza.
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      ...cucina di Pascuito...

                      ...pensa te...riesci anche a cucinare alla stessa maniera di come realizzi?
                      ...se sì,mi autoinvito a cena...
                      ...e Toto ha ragione di dire che con essenze più pregiate chissà che belle
                      opere produrresti,e se avessi solo la metà della mia attrezzatura...senza nulla togliere alla tua:...ma vedere che io ancora stò solo a leggervi e cercare di capire qualche progettino e tu invece come altri Bye
                      silviosigpic

                      Commenta


                      • #12
                        ...Pascuito...

                        ...ops Paquito...
                        silviosigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Bravo Paquito,

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti Paquito!

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Pasquito esecuzione perfetta solo che avrei usato del frassino con effetto decape'.Pero' niente da dire.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X