PDA

Visualizza versione completa : repertorio

vito
03-02-2009, 23.20.44
non volevo mettere queste foto perchè è tutta roba vecchia di anni oramai, roba che sto pensando di vendere. magari su ebay.....
però ci sono affezionato. che dite le vendo?
però a che prezzi?.. ma ci penso...............

mahoi
04-02-2009, 08.18.09
non volevo mettere queste foto perchè è tutta roba vecchia di anni oramai, roba che sto pensando di vendere. magari su ebay.....
però ci sono affezionato. che dite le vendo?
però a che prezzi?.. ma ci penso...............

Belle le opere,io prima di venderle ci penserei un pò,si sa mai che poi ti penti,x il prezzo posso solo dirti che solo tu puoi darTi/gli un valore perciò sei Tu che devi dar un prezzo alle opere.....

Angelo

ennius
04-02-2009, 19.12.04
Ciao Vito.
E' vero che bisogna pensarci su prima di vendere (si potrebbe pentirsene successivamente) però è anche vero che lasciare per anni delle opere in uno scantinato, legnaia, ecc. (comunque non esposte) non ha molto senso.

La mia logica mi ha spinto a vendere più di qualche volta, non tanto per una questione economica, bensì per comperare (con il ricavato) nuove attrezzature ecc. Ad oggi posso dire di possedere una discreta attrezzatura che si è autofinaziata, a parte le tante ore di lavoro (ma quelle sono per passione e non hanno prezzo!!).

Io non saprei indicarti il prezzo di nessuna delle opere, però metterne all'asta (ebay) qualcuna con un prezzo minimo potrebbe servirti anche per capire se incontrano o meno il favore delle persone.
Questa è solo la mia modesta opinione

vito
04-02-2009, 23.41.47
pensavo proprio a questo ennio.. oramai sono anni che ho ste cose , farci qualche euro sopra non guasterebbe, visti i tempi che corrono..
farò come dici, metterò qualcosa su ebay per sondare il terreno.
l'obbiettivo era proprio quello di autofinanziare ...

Stefano54
05-02-2009, 09.33.03
Bei lavori Vito, complimenti!
Certo dispiace sempre disfarsi dei propri lavori ma...
In bocca al lupo per la vendita.

Paquito
07-02-2009, 15.19.10
Sono lavori molto belli vito, troverai sicuramente gli acquirenti.

vula
13-02-2009, 21.15.45
complimenti vito sono proprio dei bei lavori

davide84
14-02-2009, 18.20.21
complimenti :braper i tuoi magnifici lavori vedrai che troverai a venderli in bocca al lupo:Ok