annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchine utensili hammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchine utensili hammer

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al bellissimo "il truciolo"
    sto per acquistare un pialla filo spessore e una tenosega hammer
    qualcuno le conosce? come vanno?
    ciao zoe

  • #2
    Ciao Zoe, benvenuto fra noi.
    E' una buona regola del nostro forum che il primo messaggio postato sia di presentazione. Quando hai un minuto ci farebbe piacere leggere qualche parola di saluto, giusto per conoscerci un po'.
    Ti sposto poi il topic nella sezione giusta che non è questa: avrai visto che gli argomenti sono trattati in sezioni diverse e, se sono postati altrove, non trovano facilmente risposte.

    Grazie
    Alberto

    Commenta


    • #3
      hammer

      ciao lorenzo mi spiace non essermi presentato ma sto facendo un po' di difficolta'..... sono nuovo a questo mondo sto cercando di accedere alla sezione "benvenuti il truciolo" ma non ci riesco.
      ciao zoe

      Commenta


      • #4
        Ciao Zoe, non sono Lorenzo ma non importa
        prova a cliccare QUI e poi in alto a sinistra clicchi su "new thread".
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Zoe...
          se ti dicessi che sono pessime macchine?














          Ovviamente non le sono... Ottime, forse un po' care, ma dipende da eventuali sconti. Le avevo viste allo xylexpo, in molte cose sono simili alle Felder, non in tutte, ma neanche lontanamente nei prezzi dove sono molto più ragionevoli.
          La cuffia toupiè è ottima, anche il sistema di scorrimento del carro, il toupiè inclinabile indietro può essere comodo (invece in avanti molto molto meno)
          La pialla secondo me ha i piani un po' corti (sia la 310 che la 410), ma se non sbaglio ci sono anche delle prolunghe.
          Se non c'è per la tenosega prendi anche i pressori sulla cuffia, anche se tu avessi preso il trascinatore capita di essere troppo pigri per metterlo, magari fattelo regalare
          Complimenti per l'acquisto.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            ciao per quello che ho potuto vedere io sono gran macchine ,purtroppo non ricordo l'indirizzo ma se mandi una mail alla ditta ti mandano un bellissimo dvd dimostrativo
            valerio

            Commenta


            • #7
              La ditta che le vende ha sede a Manzano (ud) , viste dal vivo non sono male anzi , solo forse un pochettino care , sono il marchio "povero" della felder.

              se ti serve giusto per sentire un prezzo posso darti il numero di telefono(via mp) del rivenditore

              Commenta


              • #8
                ottime macchine. prezzo un pò alto,ma se hai soldi da spendere sono spesi bene. http://ferrari.felder-gruppe.at/
                ti rimando a questo link per eventuali preventivi e video moooolto interessanti.
                oggi la grecia, domani il mondo.
                il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                Commenta


                • #9
                  hammer

                  grazie Vito grazie Alberto Le hammer sono un pò care ma a parità di prezzo non ho visto altre macchine così curate, purtroppo non le o viste lavorare quindi non so come vanno!!?? comunque l'impressione è buna tranne i prezzi degli accessori che mi sembrano un pò cari . P.S. x Vula puoi andare sul sito ufficiale hammer e li troverai tutte le indicazioni sul rivenditire a te più vicino Non so se posso scrivertelo nel dettaglio (devo rileggere il regolamento) Ciao A TUTTI Zoe

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao ZOE e benvenuto tra noi.Per quanto riguarda l'acquisto dei macchinari secondo me potresti informarti sulla serie Tecnomax(minimax) anche loro sono ottime macchine.
                    COGITO ERGO SUM

                    Commenta


                    • #11
                      Concordo con Giomas. In qualcosa sono meno curate, ma in molte altre cose sono almeno pari... ripeto ALMENO. Viste e toccate entrambe ed ho preso Minimax.
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        hammer

                        Originariamente inviato da zoe Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al bellissimo "il truciolo"
                        sto per acquistare un pialla filo spessore e una tenosega hammer
                        qualcuno le conosce? come vanno?
                        ciao zoe
                        di Hammer si può solo parlarne bene. I prezzi sono elevati, ma dal punto di vista affidabilità viaggiano su un altro pianeta. Io non ho fatto questo passo solo per ragioni di spazio e ho ripiegato sulle solite baracchette, molto valide nel rapporto qualitò prezzo, ma dopo un breve periodo di soddisfazione si scoprono tutti i difetti di scarsa precisione: si invidiano sempre di più tutti quelle che possono comprare Hammer.

                        stefano
                        :hurra

                        Commenta


                        • #13
                          Scusa Alberto ne approfitto per chiederti una cosa, che potrebbe essere utile anche a ZOE, ho notato sul tuo sito che possedevi una sicar bravissima 350 mentre ora hai tutto minimax.Hai trovato grandi differenze tra le due case?
                          COGITO ERGO SUM

                          Commenta


                          • #14
                            hammer

                            ciao giomas , non ho viso le tecnomax ma le minimax , ...sono simili? Le minimax sono leggermente più costose e da vedere SOLO DA VEDERE meno curate delle hammer Ora vedo a vedere le tecno in rete Ciao Zoe

                            Commenta


                            • #15
                              Da quello che ho potuto vedere sul web penso che tra la serie minimax e tecnomax ci sono delle differenze anche a livello strutturale, ad esempio una Tecnomax CU300 elite ha un piano di lavoro sega-toupi, i banchi pialla a filo e anche il piano spessore di dimensioni più grandi di quelle di una Minimax CU300 Smart.Altro fattore da non sottovalutare è il carro a filo lama che nelle Tecnomax è più robusto rispetto alla serie Minimax.
                              Ora bisognerebbe confrontare le caratteristiche e anche i prezzi delle Hammer con quelle delle Tecnomax, comunque se non ricordo male almeno per quanto riguarda la pialla F/S le tecnomax hanno i piani a filo più lunghi di quelli Hammer.
                              COGITO ERGO SUM

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X