annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la gente butta via di tutto continuato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la gente butta via di tutto continuato

    buona sera , approposito delle cose trovate tempo fa sono andato da alcuni amici a bolzano davanti a casa sua , appogiate al casonetto ,alla mattina qualcuno ha lasciato due porte in mdf laccate bianche nuove complete di ferramenta , le ho portate a casa pensando di utilizare la ferramenta invece ho usato anche le porte , laccate di rosso gofrato come la cameretta ,mi dispiaca non ho le foto delle varie fasi ma al' epoca non ne sentivo il bisogno,le foto ho dovuto tagliarle gestione alegati mi dice sono troppo grosse (non ho molta pratica)
    File allegati
    valerio

  • #2
    Vula non devi tagliare le foto ma ridurle, puoi usare il programma di foto che c'è sugli strumenti di office
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      grazie devo imparare spero si capisca lo stesso
      valerio

      Commenta


      • #4
        E che cu.. ma qualcosa vuoi farla tu o no...magari erano anche a misura ?
        Mi trovi completamente in accordo nel recuperare tutto il possibile!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
          E che cu.. ma qualcosa vuoi farla tu o no...magari erano anche a misura ?
          Si Stefano, erano a misura, ha tagliato solo le foto
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            ciao ,non e che le porte erano a misura ho fatto l'armadio attorno alle porte,


            toto per le foto ,
            valerio

            Commenta

            Sto operando...
            X