annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elletroutensili DWT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elletroutensili DWT

    ciao ,ieri sono stato in fiera a milano , ho trovato uno stand di elletroutensili dwt , non la conosco come marca ,il rapresentante mi dice che stanno entrando adesso nel mercato italiano ma sono gia presenti in tutto il mondo ,qualcuno li conosce .Mi fa fatto vedere un'elletrofresatrice da 2100 w
    all'aparenza sembrava solida comunque come prezzo si aggira sui 145 euro cosa dite quando la venderano ,da mettere sotto un futuro banchetto potrebbe andare bene se qualcuno vule vedere il sito e WWW.DWT-PT.COM
    File allegati
    valerio

  • #2
    La marca non l'ho mai sentita, per curiosità ho dato un'occhiata al sito: nella home page sta scritto "questi strumenti ...... sono per lavori domestici".
    Ho dato un'occhiata alle seghe circolari, di cui ho una seppur minima esperienza, ma anche la più grossa, da 2000 W ha la suola e la regolazione dell'inclinazione lama che sembrano proprio in lamierino
    Ultima modifica di Dm; 07-02-2009, 17:36.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
      ciao ,ieri sono stato in fiera a milano , ho trovato uno stand di elletroutensili dwt , non la conosco come marca ,il rapresentante mi dice che stanno entrando adesso nel mercato italiano ma sono gia presenti in tutto il mondo ,qualcuno li conosce .Mi fa fatto vedere un'elletrofresatrice da 2100 w
      all'aparenza sembrava solida comunque come prezzo si aggira sui 145 euro cosa dite quando la venderano ,da mettere sotto un futuro banchetto potrebbe andare bene se qualcuno vule vedere il sito e WWW.DWT-PT.COM
      Io a quel prezzo prenderei, aggiungendo 50 Euro, la Freud.

      Solo la mia opinione, Pasquale.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta

      Sto operando...
      X