annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza occhiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza occhiali

    Sicuramente qualcuno le avrà già viste,ma forse è simpatico per altri,piccoli giochi per non buttar via legno.
    File allegati

  • #2
    A dir poco straordinario..

    Commenta


    • #3
      senza occhiali............




      ...........ma col microscopio
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #4
        ma che hai la vista di zuperman

        Commenta


        • #5
          Le "miniature" di Norbert sono GRANDI!

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Oltre al fatto che sono microscopiche mi chiedo con che razza di tornio si possano fare perchè il più piccolo che ho visto io sembra ad un profano come me comunque troppo grosso per cose così piccole.
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              Staordinario Norbert !
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Grande Norbert!

                Commenta


                • #9
                  Ricordatevi che non è il tornio che fa il tornitore,la voglia di divertirsi fa molto la differenza.Sisa un tornio piccolo non può fare cose di misura grandi(ma può fare grandi cose)ma un tornio grande può fare cose piccole,utilizzando anche una sgorbia da 13.Possono raccontare che quel tornio non va bene,quel'altro e leggero ,piccolo ecc,ecc,ma secondo voi si deve solo tornire su dei torni che costano tanto?
                  Ce chi parla di peso di velocità,di ghisa,di tubolari,ma sicuramenteil miglior tornio è quello che un venditore vende,ed allora io dico che con le dovute osservazioni sull'acquisto in base a quello che si vorrà realizzare si sceglie,ce ne sono tanti,ma la cosa importante é
                  TORNIRE E FACENDOLO D I V E R T I T E V I
                  Norbert ciao ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Norbet questi sono i miei pensieri essatti.
                    Io ho incominciato a tornire con un tornio che avevo costruito io
                    e ancora ce lo.
                    Mi e venuta la "virus" e poi mi sono comprato un MC900 non uno di grande spese
                    ma dopo 7 anni di servizio gira ancora come uno nuovo.
                    La sodisfazione che mi da il tornio non credo che si potrebbe comprare con
                    moneta.Io potrei spendere tutto il giorno nel Lab riuscendo a fare poco
                    ma alla fine del giorno essere sodisfato e molto contento

                    Cheers Antonio.
                    Ultima modifica di NonnoTony48; 08-02-2009, 13:20.
                    Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da norbert Visualizza il messaggio
                      Ricordatevi che non è il tornio che fa il tornitore,la voglia di divertirsi fa molto la differenza.Sisa un tornio piccolo non può fare cose di misura grandi(ma può fare grandi cose)ma un tornio grande può fare cose piccole,utilizzando anche una sgorbia da 13.Possono raccontare che quel tornio non va bene,quel'altro e leggero ,piccolo ecc,ecc,ma secondo voi si deve solo tornire su dei torni che costano tanto?
                      Ce chi parla di peso di velocità,di ghisa,di tubolari,ma sicuramenteil miglior tornio è quello che un venditore vende,ed allora io dico che con le dovute osservazioni sull'acquisto in base a quello che si vorrà realizzare si sceglie,ce ne sono tanti,ma la cosa importante é
                      TORNIRE E FACENDOLO D I V E R T I T E V I
                      Norbert ciao ciao
                      Norbert condivido in pieno

                      Angelo
                      Ciao by Angelo

                      Commenta


                      • #12
                        Grandi le tue miniature Norbert !

                        Ciao ,
                        Roberto S.

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti Norbert! da poco ho preso un tornietto anche io, ma il poco tempo non mi permette di dedicarmici come vorrei....le vostre creazioni mi stimolano molto grazie per mostrarle!

                          Commenta


                          • #14
                            Credetemi, che Mastro Norbert riuscirebbe a tornire una trottola anche da uno stuzzicadenti!!

                            Ah, piccola parentesi: quelle trottole girano, ed i bicchieri sono scavati.

                            Grande, Mastro Norbert!

                            Commenta


                            • #15
                              GRANDE NORBERT....

                              ....per tornire piccolo ci vuole un grande tornitore

                              Domanda: dimensioni delle sgorbie?

                              Grazie Ciao


                              Segui e ascolta i "maestri" ma fa sempre di testa tua.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X