annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Et voila'! La mia nuova combinata!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Et voila'! La mia nuova combinata!!!

    Nobili messeri del legnoso truciolo, magno (non nel senso culinario!!!!!) cum gaudio annuncio vobis la lieta novella....

    MI SONO COMPRATO LA MIA PRIMA COMBINATA!!!
    Una sicar Furore 300....che ne dite? Non vedo l'ora di averla nel mio garage e di studiarne il libretto di istruzioni per capire come usarla nel modo migliore.
    Finalmente l'Apprendista stregone ha un pentolone dove far bollire le sue pozioni!!!!!!!!!!!!!!

    Ciauz!!!!
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
    rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


    Loris "apprendista stregone"
    (molto apprendista e poco stregone....)

  • #2
    ...e vai...

    ...diamoci da fare allora...così da vedere subito qualcosa e cominciare a scopiazzare...se ne sarò capace...
    silviosigpic

    Commenta


    • #3
      Auguri e complimenti.
      Adesso vedi di sporcare un pò il pavimento con trucioli e segatura.
      E, mi raccomando, occhio e cautela.

      Commenta


      • #4
        Complimenti per l'acquisto

        E ora non ti rimane che rimboccare le maniche per produrre sacchi di trucioli
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra i SICAR..IANI

          P.S. Leggi bene il libretto d'istruzioni.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            ..visto che ci sei...

            Caro toto,sei un sicariano? ne ho vista una all'opera ma non riesco a capire quali differenze sostanziali con la mia ST 4 elite (a parte il prezzo)ci sono...
            silviosigpic

            Commenta


            • #7
              Bella macchina apprendista, l'ho vista all'opera...chissà da chi???

              Ma l'hai presa nuova o usata? Si può sapere il prezzo?
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                CHE INVIDIA

                Commenta


                • #9
                  Anche tu morso dal tarlo portatore della sana voglia di lavorare il legno
                  Dopo un primo, normale, momento di smarrimento inizierai a fare dei bei lavori e li, il virus del tarlo avrà vinto e non esisterà più antidoto.
                  Ciao e Buon lavoro/divertimento
                  Enzo
                  Enzo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                    Bella macchina apprendista, l'ho vista all'opera...chissà da chi???

                    Ma l'hai presa nuova o usata? Si può sapere il prezzo?

                    L'ho presa nuova.
                    Completa di lama per la sega della freud, set di punte per cavatrice e valigetta con 10 coltelli per la toupie...3455 euri.

                    A me il prezzo sembrava onesto...che ne dite?
                    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
                    rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


                    Loris "apprendista stregone"
                    (molto apprendista e poco stregone....)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Benvenuto tra i SICAR..IANI

                      P.S. Leggi bene il libretto d'istruzioni.
                      Grazie del benvenuto tra i sicariani!!! Se ce l'hai anche tu ed ho dubbi sul funzionamento, ti posso disturbare?
                      Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
                      rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


                      Loris "apprendista stregone"
                      (molto apprendista e poco stregone....)

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti per l'acquisto.... gran macchina!
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Apprendista stregone Visualizza il messaggio
                          Grazie del benvenuto tra i sicariani!!! Se ce l'hai anche tu ed ho dubbi sul funzionamento, ti posso disturbare?
                          Certo, se sarò in grado di risponderti lo farò con piacere.
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #14
                            quanti denti ha la lama circolare? Hai fatto una buona scelta, bravo:

                            Commenta


                            • #15
                              Dal tuo annuncio si capisce che non stai nei tuoi panni per l'entusiasmo e la


                              contettezza e questo dimostra che ormai il "virulegno" ha beccato anche te. Ti faccio i migliori auguri di ottimi lavori e appena la monti (in senso di assemblaggio) faccela vedè!
                              FRANCO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X