annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono appena arrivato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono appena arrivato.

    Buongiorno, sono Antonio da Santa Maria di Leuca, e navigando ho incontrato il vs forum.
    Che dirvi sono un appassionato del fai da te dal legno all'elettricità, alla meccanica, pitturazioni, ferro ecc. cerco di risolvere quasi tutti i problemi.
    Spero di trovare buone ispirazioni nel sito.
    Saluti a tutti.

  • #2
    Antonio ben venuto sul forum


    Angelo

    P.S.:di ispirazioni qui ne troverai parecchie
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Ciao Antonio sei il benvenuto nel truciolo

      Commenta


      • #4
        Ciao Antonio benvenuto anche da parte mia.
        Cheers Di un'altro Antonio.
        Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

        Commenta


        • #5
          Benarrivato sul truciolo Antonio!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Antonio, è un piacere averti tra noi.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Ciao Antonio,benvenuto tra noi!

              Commenta


              • #8
                Benvenuto Antonio
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  ciao benvenuto anche da parte mia
                  valerio

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Antonio, benvenuto tra noi
                    Roberto IU1FKB

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto Antonio
                      Alex

                      I Miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Antonio, è un piacere averti tra noi.
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Antonio Benarrivato tra di noi.

                          Commenta


                          • #14
                            Sega Circolare Informazione

                            Ciao a tutti, sone veramente appena arrivato e, prima ancora di creare avatar e eventuali altre cose, vorrei chiedere se qualcuno può darmi informazioni sulla sega circolare da banco Parkside della Lidl. Ho incontrato questo Forum su Google cercando Parkside ed ho visto che, alcuni di voi, hanno acquistato la stessa sega oltre 6 mesi orsono per cui oggi hanno acquisito una certa esperienza: Chiedo loro se possono e vogliono famene parte con qualche consiglio.
                            Mi sento maleducato ad iniziare questa appartenenza al Forum con questa richiesta di aiuto, ma la macchina sarà al Lidl il prossimo 16 febbraio, dopodomani. I tempi sono talmente stretti che, probabilmente, nessuno vedrà quesa richiesta in tempo utile e io acquisterò senza i vostri consigli, ma "tentar non nuoce" e io tento. Comunque vada, grazie a tutti.
                            Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sone veramente appena arrivato e, prima ancora di creare avatar e eventuali altre cose, vorrei chiedere se qualcuno può darmi informazioni sulla sega circolare da banco Parkside della Lidl. Ho incontrato questo Forum su Google cercando Parkside ed ho visto che, alcuni di voi, hanno acquistato la stessa sega oltre 6 mesi orsono per cui oggi hanno acquisito una certa esperienza: Chiedo loro se possono e vogliono famene parte con qualche consiglio.
                              Mi sento maleducato ad iniziare questa appartenenza al Forum con questa richiesta di aiuto, ma la macchina sarà al Lidl il prossimo 16 febbraio, dopodomani. I tempi sono talmente stretti che, probabilmente, nessuno vedrà quesa richiesta in tempo utile e io acquisterò senza i vostri consigli, ma "tentar non nuoce" e io tento. Comunque vada, grazie a tutti.
                              Forse era meglio presentarsi aprendo un nuovo topic e la stessa cosa potevi farla per la richiesta di info
                              Alex

                              I Miei Lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X