annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magari sono presuntuoso ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magari sono presuntuoso ma....

    Buon giorno a Tutti. Vorrei riuscire a realizzare un mobile dispensa da inserire in uno spazio ricavato in un sottotetto. La mia idea sarebbe quella del disegno allegato ( bruttino invero, ma non sono molto esperto). Le mie idee sono tante ma, in compenso, molto confuse.

    Posso sperare in buoni consigli da parte Vostra?

  • #2
    Domenico di quale disegno parli?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
      Domenico di quale disegno parli?
      come vedete mi sono incasinato!
      scusatemi...il mio neurone è in fase terminale
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Cominciamo a parlare di materiali.Cosa vuoi usare per il cassone dell'armadio? Cominciamo da quello e poi si parla delle ante sù.Hai come tagliarti i pannelli o te li devi fare tagliare.Dicci dicci........
        Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
          Cominciamo a parlare di materiali.Cosa vuoi usare per il cassone dell'armadio? Cominciamo da quello e poi si parla delle ante sù.Hai come tagliarti i pannelli o te li devi fare tagliare.Dicci dicci........
          Per me vanno bene tutte le alternative: ho la possibilità di costruirli io unendo tavole di giusta misura, di abete o pino; oppure pannelli preconfezionati da Brico e che posso tagliare da me. Il fatto è che per me è una costruzione complessa (sono un principiante verace)

          Commenta


          • #6
            ninni, devi innanzitutto sapere se la parte che rimane nascosta, quel 40 x 40 se deve essere comunicante su tutti e due gli armadi o utilizzabile sono da uno.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.