Visualizza versione completa : L'ultima mia opera
mastrocalì
15-02-2009, 13.16.13
Ciao a tutti,
vi presento l'ultima mi aopera di intaglio
http://i44.tinypic.com/29nyvsw_th.jpg (http://i44.tinypic.com/29nyvsw.jpg)
Attendo critiche e suggerimenti per migliorarmi. Ho visto che nel forum ci sono dei veri maestri...spero di non sfigurare!
Mastrocalì :Ok
Eltornidor
15-02-2009, 13.33.39
Non mi intendo di scultura, ma mi piace molto!!!
:Ok
Marco
woodhobby58
15-02-2009, 15.58.05
Ne critiche, ne suggerimenti perchè non ho mai scolpito, però:bra:bra:bra
non sfiguri di sicuro molto bello.
Bravo!! Pensa che ne ho uno fatto da mio padre appeso in camera, guai a chi lo sfiora! Ho duvuto sistamare un braccio qualche anno fa causa trasloco.
Complimenti!!
Stefano54
15-02-2009, 19.13.42
E che critiche vuoi che ti faccia! :bra:bra
mahoi
15-02-2009, 19.16.54
Dire bello è poco e te lo dico con sincerità sei bravissimo !!!! :bra:bra:bra:bra:bra
Angelo
Molto bello davvero :bra:bra
mastrocalì
15-02-2009, 23.26.04
Ciao e un caloroso ringraziamento a tutti i visitatori, ora che ho rotto il ghiaccio vi invito a dare una sbirciatina sul mio sito così avrete modo di conoscermi meglio.
A prestissimo
www.ilavoridisilvano.it
woodhobby58
15-02-2009, 23.40.24
:ohh:ohh:ohh:bra:bra:bra:bra:bra:bra Senza parole!:Ok
Paolo
16-02-2009, 08.42.45
Bravissimo.
Vedendo il tuo sito mi sorge spontanea una domanda:
Ma c'è qualcosa che non sai fare ? :uff
:bra:bra
condinar
16-02-2009, 15.19.04
Complimenti:bra
Paquito
16-02-2009, 17.50.00
:ohh:ohh Azzzzz accumminciamm' bbbuuon':bra:bra
Complimenti, Pasquale.
I veri artisti si vedono da queste cose. Complimenti, ci metti tanta passione e si nota la maestria.
sapri
16-02-2009, 21.34.51
Complimenti davvero. Qui c'è stoffa da Maestro.. Se poi dessi qualche suggerimento operativo a noi poveri mortali... mica ci dispiacerebbe
ottimo inizio, ma il prossimo che fai, dagli un pò più di sofferenza.. la testa piegata di più in avanti, ciondolante.
il corpo un pò più magro e la pancia più infossata..
ma la stoffa c'è.. continua ...... e complimenti.
Basilio
17-02-2009, 00.46.59
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/00051021.gif ho visto anche il sito Silvano :bra:bra:bra:bra
ottimo inizio, ma il prossimo che fai, dagli un pò più di sofferenza.. la testa piegata di più in avanti, ciondolante.
il corpo un pò più magro e la pancia più infossata..
ma la stoffa c'è.. continua ...... e complimenti.
Vito, forse non hai guardato tutto il GUARDAROBA (http://www.ilavoridisilvano.it/) non c'è solo la stoffa, ma, gli abiti già pronti. :sorr
Masso
17-02-2009, 11.48.02
bravo! Comlimenti davvero:Ok
Stefano54
17-02-2009, 12.23.15
Cavolo, il tuo sito mi era sfuggito! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/0007008.gif
Cambio Forum, hobby e, mi iscrivo a uno di calcio!:ahah
Vito, forse non hai guardato tutto il GUARDAROBA (http://www.ilavoridisilvano.it/) non c'è solo la stoffa, ma, gli abiti già pronti. :sorr
avevo gia visto io sito.... per questo ho detto che mastrosilvano ha stoffa...
per i vestiti, aspetteremo..
mahoi
17-02-2009, 14.58.25
avevo gia visto io sito.... per questo ho detto che mastrosilvano ha stoffa...
per i vestiti, aspetteremo..
Te lo posso dire con sincerità Vito avendo frequentato scultori e artisti che lo fanno x mestiere e di mostre sulla schiena ne hanno molte......
Mastrosilvano è molto avanti forse sei tu che avresti da imparare da lui specie su proporzioni ecc visto che nella scultura specie del corpo umano sono basilari....e lui Mastrosilvano intendo le ha queste basi....
Scendi dal piedistallo Vito sarai bravo non lo nego ma di meglio di te ce ne son parecchi e abbi almeno il coraggio di ammetterlo ogni tanto,specie quando ti stan di fronte, ti farebbe solo che bene.....
Angelo
Ragazzi diamoci una calmatina :Ok
mastrocalì
17-02-2009, 18.05.24
:NO non accccapigliatevi per me!
Accetto ogni tipo di commento sui miei lavori: sono un autodidatta e i vostri pareri servono a migliorare le mie "opere"
Te lo posso dire con sincerità Vito avendo frequentato scultori e artisti che lo fanno x mestiere e di mostre sulla schiena ne hanno molte......
Mastrosilvano è molto avanti forse sei tu che avresti da imparare da lui specie su proporzioni ecc visto che nella scultura specie del corpo umano sono basilari....e lui Mastrosilvano intendo le ha queste basi....
Scendi dal piedistallo Vito sarai bravo non lo nego ma di meglio di te ce ne son parecchi e abbi almeno il coraggio di ammetterlo ogni tanto,specie quando ti stan di fronte, ti farebbe solo che bene.....
Angelo
per me puoi frequentare anche il pateterno.m resta il fatto che mastrosilvano ha stoffa ma non è come canova... ne lo sono io.. se poi dire che uno a stoffa è sbagliato, be allora chiedo scusa.
ritiro.
mastrosilvano, mi dispiace ma non posso dirti che hai stoffa perchè sennò mi attaccano e mi dicono che non posso criticare il tuo crocefisso.. mi dispiace ma devo ritirare il mio complimento:uff
mahoi
17-02-2009, 23.03.03
per me puoi frequentare anche il pateterno.m resta il fatto che mastrosilvano ha stoffa ma non è come canova... ne lo sono io.. se poi dire che uno a stoffa è sbagliato, be allora chiedo scusa.
ritiro.
mastrosilvano, mi dispiace ma non posso dirti che hai stoffa perchè sennò mi attaccano e mi dicono che non posso criticare il tuo crocefisso.. mi dispiace ma devo ritirare il mio complimento:uff
io ho semplicemente cercato di farti notare l'atteggiamento di sufficienza usato vito ma mi rendo conto che è fiato sprecato :uff....
io ho semplicemente cercato di farti notare l'atteggiamento di sufficienza usato vito ma mi rendo conto che è fiato sprecato :uff....
ma quale sufficenza???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????... la mia era una critica mirata... visto che frequenti le mostre sai cosè una critica mirata??????????????? ma per favore... e la termino qui...
Basta ragazzi vogliatevi bene :ahah un :hurra e tutto torna come prima.
p.cozzani
18-02-2009, 17.38.14
Bravo Silvano, bel lavoro! Forse siamo tutti abituati ad una raffigurazione un pò più sofferta del Cristo. Tu lo hai voluto rappresentare in una forma un pò più florida; ciò non toglie ovviamente nulla alla bellezza della scultura che rispetta proporzioni e movimenti. Complimenti!.......................Paolo
mastrocalì
19-02-2009, 00.32.01
Ora che la calma è tornata in terra dico : ho voluto rappresentare il Crocifisso nel suo ultimo momento terreno, che come tutti noi comuni mortali chiediamo aiuto al Padre, gurdando verso il cielo
ciao a tutti
Mastrocalì
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.