annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco sega Parkside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco sega Parkside

    Qualcuno ce l'ha ?? Pareri in merito, grazie

  • #2
    Questa???
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Consiglio Per Aquisto

      SALVE,DA POCO CHE MI SONO INSCRITTO MI VOGLIO COMPERARE UNA COMBINATA . HO VISTO SU INTERNET CHE CE NE SONO NUOVE DELLA DAMATO MACCHINE A CIRCA € 1500. NON SO SE SONO DEI SOLDI BUTTATI . NE HO TROVATA UNA USATA MOD. MINIMAX DA 30 CON UN MOTORE SINGOLO 380 V COMPLETA DI FRESE AL PREZZO DI € 1500 NON SO SE VA BENE.VORREI PRECISARE CHE NON HO NESSUNA ESPERIENZA SUL USO DI QUESTE MACCHINE MA HO TANTA VOLGIA E PASSIONE PER IL LEGNO.GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Batombo,innanzitutto benvenuto
        quando hai un momentino ,pero',passa per favore dalla sezione mi presento,è uso come primo messaggio una piccola presentazione di se'
        detto questo,per il tuo quesito,conviene che tu apra un post dedicato(in questa sezione stessa che è quella giusta),in modo che sia visibile e possa ricevere risposte dagli altri utenti
        ultima cosa,nel web,l'uso del maiuscolo equivale a gridare.....leva il bloccamaiuscole la prox volta (anche io lo dimentico spesso)
        cio' detto...ribenvenuto nel truciolo
        ciao
        cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
        ciao
        Luciano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BATOMBO Visualizza il messaggio