annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco sega Parkside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco sega Parkside

    Qualcuno ce l'ha ?? Pareri in merito, grazie

  • #2
    Questa???
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Consiglio Per Aquisto

      SALVE,DA POCO CHE MI SONO INSCRITTO MI VOGLIO COMPERARE UNA COMBINATA . HO VISTO SU INTERNET CHE CE NE SONO NUOVE DELLA DAMATO MACCHINE A CIRCA € 1500. NON SO SE SONO DEI SOLDI BUTTATI . NE HO TROVATA UNA USATA MOD. MINIMAX DA 30 CON UN MOTORE SINGOLO 380 V COMPLETA DI FRESE AL PREZZO DI € 1500 NON SO SE VA BENE.VORREI PRECISARE CHE NON HO NESSUNA ESPERIENZA SUL USO DI QUESTE MACCHINE MA HO TANTA VOLGIA E PASSIONE PER IL LEGNO.GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Batombo,innanzitutto benvenuto
        quando hai un momentino ,pero',passa per favore dalla sezione mi presento,è uso come primo messaggio una piccola presentazione di se'
        detto questo,per il tuo quesito,conviene che tu apra un post dedicato(in questa sezione stessa che è quella giusta),in modo che sia visibile e possa ricevere risposte dagli altri utenti
        ultima cosa,nel web,l'uso del maiuscolo equivale a gridare.....leva il bloccamaiuscole la prox volta (anche io lo dimentico spesso)
        cio' detto...ribenvenuto nel truciolo
        ciao
        cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
        ciao
        Luciano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BATOMBO Visualizza il messaggio
          SALVE,DA POCO CHE MI SONO INSCRITTO MI VOGLIO COMPERARE UNA COMBINATA . HO VISTO SU INTERNET CHE CE NE SONO NUOVE DELLA DAMATO MACCHINE A CIRCA € 1500. NON SO SE SONO DEI SOLDI BUTTATI . NE HO TROVATA UNA USATA MOD. MINIMAX DA 30 CON UN MOTORE SINGOLO 380 V COMPLETA DI FRESE AL PREZZO DI € 1500 NON SO SE VA BENE.VORREI PRECISARE CHE NON HO NESSUNA ESPERIENZA SUL USO DI QUESTE MACCHINE MA HO TANTA VOLGIA E PASSIONE PER IL LEGNO.GRAZIE
          Ciao Batombo, ti do il benvenuto nel truciolo. E' buona norma, prima di postare, passare dalla sezione delle presentazioni per dire due cose di te, almeno ci si conosce. Per la tua richiesta di consiglio di aprire una discussione ad hoc così avrai modo di ricevere risposte mirate. Ultima cosa: la scrittura in maiuscolo nei forum equivale ad urlare.

          ps: il mio collega mi ha battuto sul tempo!!!

          ciao
          Ultima modifica di anto_pappa; 16-02-2009, 00:13.

          Commenta


          • #6
            Batombo, la Tua presentazione è stata spostata nella sezione BENVENUTI dove di solito ci si presenta.

            Per la tua richiesta di consiglio, dovrai aprire una nuova discussione nella sezione macchine clikkando su new thread


            P.S. Grazie ai Mod, bel lavoro d'equipe
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
              Sì, proprio quella !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dm Visualizza il messaggio
                Sì, proprio quella !!!
                Renzo attenzione, la Lidl, in questo periodo, questa proposta la stà facendo solamente in un'area geografica e non nella nostra.
                Ciao
                Enzo
                Enzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                  Renzo attenzione, la Lidl, in questo periodo, questa proposta la stà facendo solamente in un'area geografica e non nella nostra.
                  Ciao
                  Enzo
                  infatti

                  Questo prodotto è disponibile nelle seguenti regioni:


                  LIGURIA
                  Tranne Genova e provincia

                  PIEMONTE
                  In tutta Asti e provincia, Biella e provincia, Cuneo e provincia e Torino e provincia

                  VALLE D'AOSTA
                  se funziona è vecchio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                    Renzo attenzione, la Lidl, in questo periodo, questa proposta la stà facendo solamente in un'area geografica e non nella nostra.
                    Ciao
                    Enzo

                    Grazie !! Maprima o poi verrà fouri anche qua, oppure in Slovenia, e vorrei sapere se vale la pena !!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dm Visualizza il messaggio
                      Grazie !! Maprima o poi verrà fouri anche qua, oppure in Slovenia, e vorrei sapere se vale la pena !!

                      Renzo, personalmente non la possiedo, ma di norma i prodotti Parkside hanno sempre avuto un buon rapporto prezzo/prestazioni.
                      La Lidl prevede contrattualmente la possibilità di poter riconsegnare, entro un determinato periodo, quanto acquistato avendo garantito il rimborso di quanto pagato.
                      Un punto ancora positivo nel caso la tenessi: la garanzia, se conservi lo scontrino , è espletata in modo molto serio e puntuale.
                      Renzo meglio di così?
                      Ciao
                      Enzo
                      Enzo

                      Commenta


                      • #12
                        Io l'ho acquistata ieri. Da un primo esame e prova direi che è . La qualità in rapporto al prezzo mi pare ottima, in linea con tutti i prodotti che si vendono al Lidl. Da tempo ne acquisto di tutti i tipi e debbo dire che mi trovo piuttosto bene.
                        Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                          Renzo attenzione, la Lidl, in questo periodo, questa proposta la stà facendo solamente in un'area geografica e non nella nostra.
                          Ciao
                          Enzo
                          A proposito di offerte riservate per aree geografiche, date sempre un'occhiata al LIDL
                          dove vi fornite, per esempio qui da me, ho visto il piano cottura ad induzione che non
                          avrebbe dovuto esserci!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
                            Io l'ho acquistata ieri. Da un primo esame e prova direi che è . La qualità in rapporto al prezzo mi pare ottima, in linea con tutti i prodotti che si vendono al Lidl. Da tempo ne acquisto di tutti i tipi e debbo dire che mi trovo piuttosto bene.

                            Ti spiacerebbe fare da cavia ?? Ovvero riportare qua i risultati delle tue prove, che penso farai come tutti quelli che hanno un giocattolo nuovo
                            Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Ok! Riporterò i risultati delle mie prove. Lo faccio volentieri, ma avverto subito che io sono un dilettante e, come tale, forse, non troppo affidabile. In altre parole non vorrei sbagliare i miei giudizi per coloro che sono pratici e si attendono molto più di quanto non possa bastare a me.
                              Detto questo seguiranno a breve le mie impressioni.
                              Ciao a tutti
                              Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X