annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sulla combinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio sulla combinata

    ciao da poco che mi sono inscritto e non sono troppo esperto nel settore del legno vorrei qualche consiglio sull'aquisto di una combinata media .in giro su internet ne ho trovate nuove della damato macchine ma non mi danno troppa fiducia perche' costano troppo poco . ne ho trovata una usata della minimax da 30 con un solo motore 380 al prezzo di € 1500 che ne dite? un buon consiglio mi sarebbe di vero aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da BATOMBO Visualizza il messaggio
    ciao da poco che mi sono inscritto e non sono troppo esperto nel settore del legno vorrei qualche consiglio sull'aquisto di una combinata media .in giro su internet ne ho trovate nuove della damato macchine ma non mi danno troppa fiducia perche' costano troppo poco . ne ho trovata una usata della minimax da 30 con un solo motore 380 al prezzo di € 1500 che ne dite? un buon consiglio mi sarebbe di vero aiuto
    Di combinate esistono diversi tipi e con diverse lavorazioni.
    Con un solo motore da 380V la Minimax fa, credo, poche lavorazioni e da 30 ci sono diversi modelli.
    Inserisci un pò più di informazioni e vedrai che avrai le risposte.

    La Minimax è una buona marca e fa buoni prodotti.

    Ciao
    Enzo
    Enzo

    Commenta


    • #3
      Sarà una filo-spessore da 30.Metti il modello e magari qualche foto.Il prezzo non è male ma bisogna vedere la macchina.
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta


      • #4
        a proposito di combinata

        oggi su un giornale locale ho trovato un altra minimax lab 30 di una persona anziana che vuole smettere pero' deve essere caduto da piccolo perche' mi ha chiesto € 3500 non so' ma mi sembra un po troppo !

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BATOMBO Visualizza il messaggio
          oggi su un giornale locale ho trovato un altra minimax lab 30 di una persona anziana che vuole smettere pero' deve essere caduto da piccolo perche' mi ha chiesto € 3500 non so' ma mi sembra un po troppo !
          BATOMBO, non aprire tanti post con lo stesso argomento, ci metti un pò in confusione.
          Credo tu non sia molto esperto di Forum, se mi permetti un consiglio verifica come hai scritto il tuo Nik, sei l'unico che lo ha maiuscolo.
          Nei Forum scrivere in maiuscolo significa gridare.
          3500 Euro per una LAB possono anche essere buoni, verifica l'età e la dotazione che ti propongono.
          Ciao
          Enzo
          Enzo

          Commenta


          • #6
            Grazie Enzo.

            Batombo, per risposndere ad un argomento basta cliccare in basso a sx della discussione sul tasto Post replay, ho unito le due discussioni, abbiamo capito che non sei molto pratico di pc, ma se vai sui tasti con la freccia del mouse appare la traduzione.
            Grazie.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              batombo, non solo il tizio è cduto da piccolo, ma ha preso una bella botta.. 3500 euro una lab 30 usata????????? mizzeca
              oggi la grecia, domani il mondo.
              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X