PDA

Visualizza versione completa : Con permesso, vorrei entrare...

Enzo
19-02-2009, 14.26.46
Durante la visita al Samulegno ho visto tante cose che non avevo mai visto.
Una che mi ha attratto molto è stato lo Stand di una società di affilatura che ha la sede a due passi da Udine.
Ho preso i riferimenti e sono andato a trovarli.
Sono molto disponibili e preparati, commercializzano, tra le tante cose, anche Tormek e Veritas.
Finalmente ho trovato un negozio reale e non virtuale dove poter acquistare, anche se ad un prezzo un pò superiore ma calcolando anche le spese di spedizione forse no, cose che prima di acquistare potrò toccare con mano.
Potrò portare ad affilare le cose che per il momento non so fare, esempio i coltelli della Minimax, il tempo di bere un cafffè e me le ritorneranno affilate.
La prima cosa che volevo comperare era la Veritas MKII, ho delle pialle da sistemare, non l’avevano disponibile ma la prossima settimana si. Tornerò, proverò e se sarò soddisfatto comprerò.
Sono molto contento, è da un pò che volevo entrare nel mondo degli amanuensi e credo che questa società, oltre che al vostro aiuto, mi agevolerà molto nell’evoluzione.
Enzo

Paquito
19-02-2009, 17.53.32
Ma tu sei il benvenuto, carissimo Enzo, vedrai è molto più affascinante che lavorare con le macchine e comunque è molto meno pericoloso.

Pasquale.

Stefano54
19-02-2009, 19.16.58
Non sono proprio un amanuense ma posso dirti che la guida che hai scelto è ottima ed
anche molto semplice da usare.
Vedrai Enzo, anche questa sarà una appassionante esperienza.

Eltornidor
19-02-2009, 21.08.31
Enzo parli di Affilautensili Manzanese?
Marco

Enzo
19-02-2009, 21.16.22
Enzo parli di Affilautensili Manzanese?
Marco

Si, sono loro

Eltornidor
19-02-2009, 22.29.51
Si, sono loro
Per affilare affilano bene,
ma l'attrezzatura per il tornio non è proprio economica,
altrove ho trovato pezzi migliori,
ciao
Marco

Enzo
20-02-2009, 11.22.07
Per affilare affilano bene,
ma l'attrezzatura per il tornio non è proprio economica,
altrove ho trovato pezzi migliori,
ciao
Marco

Se puoi mandami un MP con altrove.
Ciao
Enzo

Abraxas75
20-02-2009, 12.05.39
Magari anche a me, Marco.
Soprattutto se sono negozi non virtuali...

Ciao e grazie.
Mirco

Nico
20-02-2009, 13.02.27
....mi associo per l' "altrove"; anticipatamente grazie, Marco.
Ad ogni buon conto, Enzo, se dovessi comunque andare a trovarli proveresti mica a chiedergli quanti denari vorrebbe per quel tornio della Teknatool che aveva esposto in fiera? Così, giusto per spaventarsi...

Mandiiiii

Eltornidor
20-02-2009, 16.53.02
Altrove intendo in Italia (da un amico napoletano) per i bedani al Co18 (fenomenali), in Francia (tramite un amico) o in GB (www.ashleyiles.co.uk),
adesso cercherò anche qualcuno in Slovenia (più vicino per me),
Marco

Enzo
20-02-2009, 17.05.29
Altrove intendo in Italia (da un amico napoletano) per i bedani al Co18 (fenomenali), in Francia (tramite un amico) o in GB (www.ashleyiles.co.uk),
adesso cercherò anche qualcuno in Slovenia (più vicino per me),
Marco

Conosco molti altri "altrove" simili ai tuoi.
Il mio riferimento era per negozi reali e non virtuali.
Grazie
Enzo

Eltornidor
20-02-2009, 17.37.15
Se cerchi qualche negozio reale in Friuli c'è una scelta scarsissima,
Marco

Nico
20-02-2009, 17.44.02
Il discorso Slovenia mi interessa parecchio...! Se hai news mi faresti un grosso favore se mi tenessi informato.
Ciao