annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

falegnami si nasce? No, ma lo si può diventare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • falegnami si nasce? No, ma lo si può diventare

    Ciao a tutti.
    Ho trovato questo sito, in una mia ricerca, e mi è piaciuto.
    Come già detto, io a volte uso il lavorare con il legno come metodo educativo: con i ragazzi o con le persone disabili, e il sito in questione mi pareva interessante. Premetto che non conosco l'autore.
    E' abbastanza semplice: è "semplice" perchè linkarlo qui può essere un pò riduttivo viste le opere che vengono fuori, ma anche perché è "semplice" e quindi ci si può riuscire senza problemi... e dalle cose semplici a volte si può passare a quelle più difficili. Questo parla di costruzione di piccoli giochi in legno
    http://www.circolomanerba.it/Falegnami_sinasce.htm

    PS: se qualcuno ha trovato del materiale simile, potete segnalarmelo? Grazie.

    Stefano
    boh...ma un modo lo troveremo!

  • #2
    link molto bello e interessante grazie Pezz

    Angelo
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Molto bello perche' indirizzato ai piu' piccoli ce ne vorrebbero di iniziative simili
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Stefano se trovo qualcosa di interessante, sarà mia premura segnalartelo.

        E' molto bello quello che fai!!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          giocomania

          Questo sito è molto carino, ci sono cose molto semplici ed educative, in legno ma non solo; spero ti sia utile.
          Ciao.
          Dario

          Commenta


          • #6
            grazie Dario,
            il sito lo conosco già, ma è bello comunque vedere che la cosa muove attenzione.
            Grazie.
            Stefano
            boh...ma un modo lo troveremo!

            Commenta

            Sto operando...
            X