annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appendiabiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appendiabiti

    Ecco che cosa è diventata quella tavola di abete. Due mani a tampone di mordente noce ad alcool mooolto diluita, vernice satinata ed una mano di cera.
    A voi l'atroce critica....
    File allegati
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

  • #2
    Semplice ed essenziale. Mi piace.
    i miei lavori

    Commenta


    • #3
      Bravo Pasquale. Vuoi la critica? E certo che te la faccio!!

      Perchè li hai messi uno sopra e uno sotto? Per adulti e Bambini?

      Sanno molto d'altri tempi. Complimenti
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        ...però...

        Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        Ecco che cosa è diventata quella tavola di abete. Due mani a tampone di mordente noce ad alcool mooolto diluita, vernice satinata ed una mano di cera.
        A voi l'atroce critica....
        ...gli appendiabiti centrali dei due elementi sovrapposti però sono quasi in linea verticale comune,pregiudica leggermente l'utilizzo di tutti gli elementi in contemporanea...per il resto...buon lavoro
        silviosigpic

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Ciao by Angelo

            Commenta


            • #7
              Bravo Pasquale
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ovvero: come trasformare una semplice tavola di abete in qualcosa di utile e carino. Domandina: a che scopo si applica la cera sulla vernice satinata? Grazie Pasquà!
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti siete troppo buoni

                  Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                  Ovvero: come trasformare una semplice tavola di abete in qualcosa di utile e carino. Domandina: a che scopo si applica la cera sulla vernice satinata? Grazie Pasquà!
                  La prima mano di vernice che uso io, se diluita al 5%, funge da turapori, poi si può finire o con una seconda mano della stessa vernice o, come ho fatto io, a cera. In entrambi i casi la superficie va spagliettata finemente fra la mano di vernice e la mano di cera.

                  Pasquale.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Bavo Pasquale!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X