annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto oggetti "in corso d'opera"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto oggetti "in corso d'opera"

    Per woodhobby58:
    ho qualche altra vista dei vecchi lavori e poche in corso d'opera poiche` ho iniziato tardi a far foto. Solo il mobile bagno e` stato strafotografato. Ecco alcune immagini: una del primo comodino alla prima mano di gommalacca e l'altra del mobile bagno appena "imbastito"... Comunque avremo occasione per inviarci un gran numero di immagini

    ciao
    File allegati
    www.scagliedilegno.altervista.org

  • #2
    Originariamente inviato da uncino1506 Visualizza il messaggio
    Per woodhobby58:
    ho qualche altra vista dei vecchi lavori e poche in corso d'opera poiche` ho iniziato tardi a far foto. Solo il mobile bagno e` stato strafotografato. Ecco alcune immagini: una del primo comodino alla prima mano di gommalacca e l'altra del mobile bagno appena "imbastito"... Comunque avremo occasione per inviarci un gran numero di immagini

    ciao
    Bene Mauro, vedo che l'entusiasmo non ti manca, la bravura nemmeno e quindi ancora Benarrivato nel "Truciolo". A presto
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Complimenti Mauro, ma, siamo vicini di casa o sbaglio? Alessandria città?
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        per essere sincero, abito ad Ovada... e lavoro a Genova :-(
        www.scagliedilegno.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Ciao Mauro, ho visto il tuo spazio web, complimenti per i tuoi lavori e per la tua attenzione
          al riciclo del legno!

          Commenta


          • #6
            Bravo, ottime idee ed esempio per chi come me, molto più modestamente sta iniziando.

            Commenta

            Sto operando...
            X