annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassettiera per banco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassettiera per banco

    Sempre alla ricerca di nuovi spazi...
    Ecco una cassettiera fatta per il mio sottobanco, listellato tanganica (sempre ex armadio)
    qualche pezzo di compensato 4 mm noce nazionale.
    I cassetti uniti con lamello e frontale in pino poi avvitato; naturalmente tutto recupero.
    Non molto rifinita ma, per il lab va più che bene; ne volevo fare due uguali ma come si
    dice ho fatto i conti senza l'oste, la morsa frontale.
    Mancano ancora tre pomelli e una passatina di olio.
    Per ora ho riposto qui il mio mini parco/pialle.
    File allegati

  • #2
    Se non sai dove posizionare l'altra guarda che sotto il mio banco c'è spazio!

    Commenta


    • #3
      Purtroppo lo spazio non è mai sufficiente e ogni volta mi ritrovo anch'io a cercare attrezzi ficcati nei posti più impensabili
      Ottimo lavoro Stefano
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Beh dai adesso è più completo!! Stefano è tre anni che devo fare anche io i cassetti sotto al banco, ma, continuo a rimandare

        Complimenti!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
          Purtroppo lo spazio non è mai sufficiente e ogni volta mi ritrovo anch'io a cercare attrezzi ficcati nei posti più impensabili
          Ottimo lavoro Stefano
          Devo dire che ultimamente sono anche riuscito ad aggiungere tre piani alla scaffalatura
          esistente, tre metri in più di spazio per riporre la differenza la fanno!


          Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
          Se non sai dove posizionare l'altra guarda che sotto il mio banco c'è spazio!
          Lo trovo, lo trovo!!!

          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Beh dai adesso è più completo!! Stefano è tre anni che devo fare anche io i cassetti sotto al banco, ma, continuo a rimandare

          Complimenti!
          Forza che è il momento buono ma...
          aspetta ancora qualche giorno, altrimenti la mia sfigurerebbe troppo!

          Grazie a tutti per i complimenti!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto
            Beh dai adesso è più completo!! Stefano è tre anni che devo fare anche io i cassetti sotto al banco, ma, continuo a rimandare

            Complimenti!

            Originariamente inviato da Stefano54
            Forza che è il momento buono ma...aspetta ancora qualche giorno, altrimenti la mia sfigurerebbe troppo!
            No Stefano, ho un lavoretto abbastanza lungo appena iniziato, (Camera da letto) quindi ci vorrà del tempo, molto tempo!!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              No Stefano, ho un lavoretto abbastanza lungo appena iniziato, (Camera da letto) quindi ci vorrà del tempo, molto tempo!!
              Tutorial, tutorial, tutorial ...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
                Tutorial, tutorial, tutorial ...

                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio

                  EDDAIIIII.....
                  Se vengo a darti una mano?

                  Commenta


                  • #10
                    Stefano mi piacciono!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      bello ! anch'io per il mio prox. lavoro dovrò costruire dei cassetti .... mi piacerebbe farli con incastro a coda di rondine; mi sapete consigliare come farmi un jig per usare la fresatrice oppure mi consigliate altri sistemi?

                      Grazie, Mauro.

                      Una domanda per Toto : conosci per caso nell'alessandrino uno o più buoni posti ove comprare materiale per costruirsi attrezzature ? (Es. multistrato fenolico, guide di alluminio ecc.... vorrei costruirmi un banco fresatrice tipo il tuo.... )

                      Ri-grazie
                      www.scagliedilegno.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        Molto belli Stefano

                        Angelo
                        Ciao by Angelo

                        Commenta


                        • #13
                          Bel lavoro Stefano, io devo ancora cominciare la parte sopracassettiera

                          Ho visto che hai un sacco di pialle belle nuove e lucide che evidentemente non ti servono, se ti ingombrano mandamele pure

                          Ciao
                          Alberto

                          Commenta


                          • #14
                            Belli e soprattutto utili!!...Bravo Zio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da uncino1506 Visualizza il messaggio
                              Una domanda per Toto :
                              Ri-grazie
                              Mauro, hai un MP.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X