annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero chitarra del 1967

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recupero chitarra del 1967

    Un giorno un amico si presenta a casa mia con una chitarra semi distrutta che aveva trovato in una pattumiera vicino casa sua.
    A conoscenza della mia passione mi disse per scroccarmi il solito caffè, che almeno le meccaniche le avrei potuto recuperare

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Splendido recupero! Fossimo vicini ne avrei una da farti riparare, ma chissà un giorno....
    Complimenti come sempre !
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Splendido recupero! Fossimo vicini ne avrei una da farti riparare, ma chissà un giorno....
      Complimenti come sempre !
      Grazie sempre Totò- Non dimenticare che poi, non è che siamo tanto lontani, andrai sicuramente qualche volta nel tuo paese di origine.Possiamo farla in collaborazione
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Per fortuna che gli dovevi solo cannibalizzare le meccaniche
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
          Per fortuna che gli dovevi solo cannibalizzare le meccaniche
          Grazie-Certo non è una chitarra di grande valore ma sarei stato incosciente se avessi recuperato solo quelle.
          Oltre tutto mi è servito per tenermi impegnato qualche giorno e ad essere sincero ne avevo bisogno
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Ottmo restauro, complimenti!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Ottmo restauro, complimenti!
              Grazie Pasquale- sarebbe stato un peccato buttarla
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta


              • #8
                Complimenti, ottimo restauro, anche io non butto mai niente, all’occorrenza possono sempre servire.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da antonio61 Visualizza il messaggio
                  Complimenti, ottimo restauro, anche io non butto mai niente, all’occorrenza possono sempre servire.
                  Grazie ancora-Purtroppo il problema è sempre lo spazio insufficiente
                  “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                  Erica Jong

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X