annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisti in fiera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisti in fiera?

    è possibile acquistare in fiera? Tecnodomus ada esempio? Quali sono state le vs esperienze? Tattiche adottate perspuntare migliori prezzi e migliori macchine? Ciao fatemi sapere come avete fatto, vorrei ottenere il massimo, visto che il periodo si preannuncia di "grossa " crisi del settore.
    Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

  • #2
    In una recente fiera chiaccherando con il venditore di una "nota marca " mi diceva; certo se il cliente viene a prendersela in fiera e si porta via con suoi mezzi la macchina di esposizione a fine fiera ,e, non chiede il tecnico in casa per l'installazione .................il prezzo......................

    a buon intenditor

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da volastacco Visualizza il messaggio
      è possibile acquistare in fiera? Tecnodomus ada esempio? Quali sono state le vs esperienze? Tattiche adottate perspuntare migliori prezzi e migliori macchine? Ciao fatemi sapere come avete fatto, vorrei ottenere il massimo, visto che il periodo si preannuncia di "grossa " crisi del settore.

      Io nelle fiere dove ho chiesto hanno risposto che se volevo le macchine esposte mi facevano un buon sconto per non riportarle a bottega,compresa spedizione.
      non ho mai preso niente però.....pertroppo.
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Beh, la più bella di tutte capitò a mio padre.
        Parecchi annetti fa alla fiera di Milano ci fermammo a vedere un impianto di aspirazione a quattro sacchi.
        Chiedemmo il prezzo e ci fecero un preventivo di massima in base a quello che gli indicammo.
        Il prezzo, se prendevamo il materiale di fiera, era veramente interessante.
        Ci assicurarono che avrebbero messo qualche metro di tubo in più ecc. ecc.
        Trasporto tramite corriere e saldo alla consegna.
        Non vollero nemmeno una lira di acconto.
        Tornati a casa ci vedemmo recapitare tutto il materiale in pochissimi giorni.
        Per il pagamento dissero che ... segue fattura.
        Ci mettemmo a montare il tutto con l'aiuto di un paio di amici e venne un gran bell'impianto.
        Avanzò anche qualche tubo e qualche curva.
        Dopo un mesetto, non vedendo arrivare nulla, telefonammo in ditta e ci dissero di non preoccuparci che la fattura era in viaggio.
        Quando alcuni anni dopo mio padre chiuse la falegnameria la fattura non era ancora arrivata!
        E non pagammo mai una lira.
        Botte di c... fortuna a parte in fiera capita spesso di poter fare qualche affare.

        Commenta


        • #5
          grazie per le vs esperienze.
          Penso proprio di andare il fiera con l'intenzione di acquistare una buona combinata. La cosa che mi spaventa è il trasporto, che se lo devo are a mie spese non so con quale mezzo devo andare, se basta un fiorino, ducato, oppure camion con gru annessa. Non voglio portare a casa una tonnellata di ghisa, ma una macchina di 500 kg circa.
          Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

          Commenta


          • #6
            500Kg ti basta uno scudo (650kg di portata ) e un mulettista compiacente e vicino a casa

            Commenta

            Sto operando...
            X