PDA

Visualizza versione completa : Podio

woodhobby58
04-03-2009, 21.56.07
Come sapete uscirò dal letargo:uff non appena sarò in possesso del castagno e dell'abete, ma nel frattempo le mie mani fremono e cerco , facendo con la scusa un pò di spazio, di utilizzare tutto ciò che mi capita a tiro. Avendo ancora del truciolare, mdf, qualche listello e dei paraspigoli ho pensato di realizzare questo mini-podio per i miei allievi. Certo niente di particolare, giusto per mostrarvelo. ( Non è che sto diventando un pò vanitoso?)Ciao.

53ZAC
04-03-2009, 22.10.12
Bello, va molto bene che si vedano anche progetti un po' più originali.:Ok

Toto
04-03-2009, 22.41.46
Bravo franco!! Nella casella vuota manca il 4? :ahah

woodhobby58
04-03-2009, 22.57.57

Si Zac è quello che penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di far vedere realizzazioni proprie ritenute a torto di poco conto o scarso interesse poichè a volte invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento agli altri. Cosa ne dite?

woodhobby58
04-03-2009, 23.10.44

Bravo franco!! Nella casella vuota manca il 4? :ahah

Si Zac , lo penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di mostrare anche quei lavori considerati a torto di poco conto o di scarso interesse, quando invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento ad altri. Cosa ne pensate?

Acc..... Toto, l'ho dimenticato!:ahah

In effetti in quello spazio ho previsto di inserire il nome della scuola e\o di volta in volta la figurazione della specialità sportiva disputata. Ciao

Basilio
04-03-2009, 23.17.29
bellissimo Franco :bra:bra:bra. Ho risposto anche prima ma questi giorni ho la connessione che non va proprio ed il messaggio è andato perso, ma sono qui a riscreverlo :
Saranno contentissimi i tuoi Allievi. Ottima l'idea dei maniglioni. :bra:bra:bra

woodhobby58
04-03-2009, 23.50.07
bellissimo Franco :bra:bra:bra. Ho risposto anche prima ma questi giorni ho la connessione che non va proprio ed il messaggio è andato perso, ma sono qui a riscreverlo :
Saranno contentissimi i tuoi Allievi. Ottima l'idea dei maniglioni. :bra:bra:bra

Grazie Basy! Si, i miei allievi sono contenti perchè gli ho realizzato anche tante altre attrezzature dandogli la possibilità di conoscere diverse discipline dell'atletica,e come si dice...con la scusa dei figlioli mi diverto anch'io. Ciao

Stefano54
05-03-2009, 11.25.29
Si Zac è quello che penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di far vedere realizzazioni proprie ritenute a torto di poco conto o scarso interesse poichè a volte invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento agli altri. Cosa ne dite?

Ottima idea e bel lavoro ma... le istituzioni non dovrebbero fornire tutte le attrezzature? :ride

moreno123
07-03-2009, 14.09.49
Le istituzioni? :ahah:ahah:ahah
:piange:piange:piange:piange
Dove lavoro io se si rompe ad esempio un tubetto dell aria di un camion... andiamo a comperarcelo... :piange