annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Podio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Podio

    Come sapete uscirò dal letargo non appena sarò in possesso del castagno e dell'abete, ma nel frattempo le mie mani fremono e cerco , facendo con la scusa un pò di spazio, di utilizzare tutto ciò che mi capita a tiro. Avendo ancora del truciolare, mdf, qualche listello e dei paraspigoli ho pensato di realizzare questo mini-podio per i miei allievi. Certo niente di particolare, giusto per mostrarvelo. ( Non è che sto diventando un pò vanitoso?)Ciao.
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    Bello, va molto bene che si vedano anche progetti un po' più originali.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Bravo franco!! Nella casella vuota manca il 4?
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
        Bello, va molto bene che si vedano anche progetti un po' più originali.
        Si Zac è quello che penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di far vedere realizzazioni proprie ritenute a torto di poco conto o scarso interesse poichè a volte invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento agli altri. Cosa ne dite?
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
          Bello, va molto bene che si vedano anche progetti un po' più originali.
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Bravo franco!! Nella casella vuota manca il 4?
          Si Zac , lo penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di mostrare anche quei lavori considerati a torto di poco conto o di scarso interesse, quando invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento ad altri. Cosa ne pensate?


          Acc..... Toto, l'ho dimenticato!


          In effetti in quello spazio ho previsto di inserire il nome della scuola e\o di volta in volta la figurazione della specialità sportiva disputata. Ciao
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            bellissimo Franco . Ho risposto anche prima ma questi giorni ho la connessione che non va proprio ed il messaggio è andato perso, ma sono qui a riscreverlo :
            Saranno contentissimi i tuoi Allievi. Ottima l'idea dei maniglioni.
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
              bellissimo Franco . Ho risposto anche prima ma questi giorni ho la connessione che non va proprio ed il messaggio è andato perso, ma sono qui a riscreverlo :
              Saranno contentissimi i tuoi Allievi. Ottima l'idea dei maniglioni.
              Grazie Basy! Si, i miei allievi sono contenti perchè gli ho realizzato anche tante altre attrezzature dandogli la possibilità di conoscere diverse discipline dell'atletica,e come si dice...con la scusa dei figlioli mi diverto anch'io. Ciao
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                Si Zac è quello che penso anch'io, anzi ne approfitto per proporre agli amici truciolari di far vedere realizzazioni proprie ritenute a torto di poco conto o scarso interesse poichè a volte invece potrebbero essere di stimolo e suggerimento agli altri. Cosa ne dite?
                Ottima idea e bel lavoro ma... le istituzioni non dovrebbero fornire tutte le attrezzature?

                Commenta


                • #9
                  Le istituzioni?

                  Dove lavoro io se si rompe ad esempio un tubetto dell aria di un camion... andiamo a comperarcelo...
                  Spero de farghela...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X