annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di salute e di matrimonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parliamo di salute e di matrimonio

    In un meeting di ortopedici tre dottori chiacchierano al di fuori della hall. Ad un certo punto dalle scale scende un tipo che cammina zoppo e con le gambe divaricate. I tre dottori ne cominciano subito a fare una diagnosi. Il primo dice "Per me ha avuto una frattura al femore destro"; il secondo dice: "Per me ha avuto una frattura di entrambi i femori"; il terzo dice: "Per me ha avuto la rottura di almeno un menisco del ginocchio".
    Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci puo' dire qual e' la sua malattia?".
    E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...".





    Il medico al paziente: "E' stato da qualcuno prima di me?".
    "Si', dal farmacista".
    "E quale stronzata le ha suggerito, quell' idiota incompetente?".
    "Di venire da lei!"





    Un marito torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con un barbone. Lei si difende cosi': "Ma caro lui mi ha solo chiesto: Ha qualcosa che suo marito non adopera?".



    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
    -E' vero, papa', ma prima ... eehhh?



    "Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?". "No di certo!". "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".




    un omosessuale all'amico piuttosto arrabbiato: "Cosa ti hanno regalato per Natale?". E l'altro"Un c...o!". "Faresti cambio con un foulard?"



    "Ieri ho preso un cane per mia moglie". "Ah, si? e dove fanno questi scambi?"



    "Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?".



    Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei fà l'amore con sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!".



    La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".



    La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".




    Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!".



    Napoli: Lei "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". L'amica "E come fai a distinguerli?". "Li chiamo per cognome!".



    Quanti mariti hai avuto?
    Miei o delle altre?

    Ultima modifica di micromax; 06-03-2009, 11:59.
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2

    Commenta


    • #3
      Spero de farghela...

      Commenta


      • #4
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta

          Sto operando...
          X