annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio piccolo laboratorietto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio piccolo laboratorietto

    adesso è un po misero ma piano piano lo sto allestendo bene...
    ecco la mia prima conbinata...
    avro avuto 5 o 6 anni quando lo ricevuta troppo bella ha il tornio la sega circolare il seghetto da traforo elettrico l'avvitatore i il coso per cartegggiare



    adesso ve lo mostro veramente..
    le mie cassettine, contengono avvitatori makita che sono delle bestie...



    con tutti i vari accessori



    poi c'è il seghetto elettrico da traforo



    e in fine la sega circolare da banco che avrete gia visto tutti.



    che ne pensate?
    Ultima modifica di 53ZAC; 07-03-2009, 13:59.
    sigpic Mirko_Il Piccolo Falegnamino_

  • #2
    Auguri della bella tana Mirko.vedrai che piano piano sara piena di machine e utensili.aspetiamo lavoreti che farai in questa tana.
    Mi piace molto la piccola combinata se ne trovo una la vorei comprare per i miei nipottini.
    Cheers Antonio.
    Ultima modifica di NonnoTony48; 07-03-2009, 13:27.
    Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

    Commenta


    • #3
      Ciao Mirko, ho sistemato le tue foto rendendole cliccabili.
      La dimensione in cui le hai postate avrebbe bloccato i PC di molti amici che non hanno connessioni veloci.

      Ti prego di andare a leggerti attentamente le indicazioni su come è possibile inserire immagini nei messaggi che trovi QUI

      Grazie
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Mirko non vedo la circolare ,ma hai un bel posticino ,ora datti da fare per allestirlo al meglio,qualche attrezzo lo comperi nel tempo ,intanto con l'inventiva costruisciti dei jig
        e anche qualche macchinetta.

        ciao
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          molto ma molto bella e traspare anche la tua passione x il legno e la voglia di lavorarlo
          Ciao by Angelo

          Commenta


          • #6
            Bravo Mirko.Secondo me dovremo aspettarci delle belle cose.Occhio alla sicurezza mi raccomando.La prudenza non è mai troppa.Continua così che col tuo entusiasmo farai sicuro dei bei lavori.
            Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

            Commenta


            • #7
              Bravo Mirko Complimenti per la tua tana e per gli attrezzi; ci siamo accorti che ne sei fiero e sicuramente con la passione che dimostri di avere diventerai molto bravo, te lo auguro. Cerca di avere pazienza e continua ad ascoltare i buoni consigli che riceverai dagli amici del Truciolo. Ciao.
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                sto rivedendo,dalle tue foto,il laboratorietto,anzi,l'angolo ricavato dal sottoscritto nell'officina del fratellone una trentina di anni fa....da li son cominciate le prime prove,tanti sbagli ma anche qualche onorevole lavoretto,allora disponevo solo di un trapano e un lesto,oltre agli arnesi del nonno e qualcuno "preso a prestito" dal fratellone...ma pian piano,con il tempo e la tenacia gli orizzonti si sono allargati...
                continua cosi'
                cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                ciao
                Luciano

                Commenta


                • #9
                  Gran bella tana e begli atrezzi, complimenti.
                  Mi sa che presto ci mostrerai delle creazioni molto interessanti.
                  Lunga Vita e Prosperità

                  Commenta


                  • #10
                    Cosi giovane e gia' affetto dal "morbo" ... vai e sperimenta

                    NB pare non esistano cure per il morbo , ti tocca tenertelo e con gli anni peggiora!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X