annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le amiche ciarliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le amiche ciarliere

    due amiche al bar stavano passando il tempo chiaccherando e spettegolando.Intanto il tempo passava e loro continuavano consumando e chiaccherando.Passa che ti passa ,il barista disse loro che doveva chiudere il locale,alchè le due dopo aver pagato il conto usciron per strada continuando nelle loro conversazioni.Ormai la sera si era trasformata in notte e tutta la zona non aveva più locali aperti e in giro era un deserto.Di un tratto atutte e due venne un impellente bisogno di evacuare,dato le forti consumazioni.Giravan tutte e due in preda al mal di pancia e da un momento all'altro rischiavano di farsela addosso.Notarono in fondo alla piazza un piccolo cimitero deserto e facendosi animo,visto il bisogno impellente spinsero il cancello aperto entrando per poi accucciarsi dietro alcune lapidi dove scaricarono abbondantemente.Ma haimè si ritrovarono senza neanche un fazzoletto per pulirsi il deretano.Una si arrangiò usando a mò di carta igienica le proprie mutandine ma l'altra che non le usava disperata si ripulì il sedere usando un mazzo di fiori lasciato di fresco su una tomba.Poi scapparono tutte e due a casa.L'indomani i due mariti,che erano colleghi,si lamentarono delle proprie consorti._mia moglie mi tradisce,ne sono sicuro,pensa che è rientrata tardissimo ed era addirittura senza mutande!- e l'altro-dici della tua?pensa la mia,oltre rientrare tardissimo le ho trovato tra le chiappe un biglietto con su scritto:non ti scorderemo mai,gli amici della bocciofila-

  • #2

    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Troppo beellaa!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ultima modifica di Toto; 16-03-2009, 12:58. Motivo: troppe animoticon, messaggio pensante.
        ciao max

        nella vita basta metterci ritmo,
        purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

        Commenta


        • #5
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7

              Commenta

              Sto operando...
              X