annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo i lavori di ampliamento.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo i lavori di ampliamento.....

    Non ho ancora finito di sistemare il lab e si vedono cataste di roba in giro, il banco fresa e' sommerso dal legno ma almeno posso lavorare moooolto meglio di prima!!!!







    Scaffali elettroutensili


    Quello che si vede sopra il banco e' il lavoretto che ho fatto oggi pomeriggio ed e' su commissione della mia dolce meta'(stasi)!

    Sto ancora cercando il modo migliore per ottimizzare gli spazi e ogni giorno sposto qualche cosa.....

    Matteo
    Ultima modifica di matteofra; 13-01-2008, 21:59.
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

  • #2
    Vedrai che man mano che ci lavori capirai come meglio organizzare lo spazio di lavoro; complimenti x la ristrutturazione
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Posto le foto di come era il laboratorio prima della ristrutturazione:



      Ho potuto ampliarlo grazie al locale attiguo che mi ha concesso il padrone di casa e soprattutto ho avuto la possibilità di demolire il fondello che li separava!

      Matteo
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        Matteo complimenti bel posticino.

        Commenta


        • #5
          Matteo
          Non preoccuparti dello spazio se sei in uno scantinato basta che cominci a scavare e a puntellare , in breve avrai raddoppiato lo spazio

          Non trovare scuse AVANTI A TRUCIOLARE PELANDRONE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nikk Visualizza il messaggio
            Matteo
            Non trovare scuse AVANTI A TRUCIOLARE PELANDRONE
            Zi badrone!!!!

            Matteo
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              ciao Matteo, mi sembra che tu abbia fatto un gran lavoro, sia di quantità che di qualità.
              adesso hai veramente un bel posticino.
              allora ....buon lavoro
              sigpicStefano

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da peenty Visualizza il messaggio
                ciao Matteo, mi sembra che tu abbia fatto un gran lavoro, sia di quantità che di qualità.
                adesso hai veramente un bel posticino.
                allora ....buon lavoro



                Grazie grazie!

                Matteo
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  Matteo non lamentarti, pensa che sembra il mio laboratorio quando è in ordine.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Mi raccomando, adesso comprati subito qualche altro macchinario tanto
                    lo spazio è raddoppiato e gli spazi vuoti ci rendono tristi ! .

                    Commenta


                    • #11
                      Matteo
                      Tra il prima e il dopo la sistemazione mi è venuta in mente la famosa frase "dalle stalle alle stelle".
                      Con il Lab in ordine, io la penso così, i lavori vengono meglio.
                      Un salutone
                      Enzo
                      Enzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X