annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tool Chest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tool Chest

    Tempo fa avevo voglia di mettere un po' in ordine il mio laboratorio per sistemare un po' di scalpelli, seghe, cacciaviti.
    Avendo un pezzo di multistrato di faggio avanzato dalla vasca centrale del banco fatto in precendenza, del faggio massello e del platano, mi sono deciso a creare questo.
    Tanti lo hanno già visto di persona e tanti anche in rete.
    Oggi voglio mostrarlo anche agli altri.
    Vi allego le foto.

    100_1068-vi.jpg 100_1071-vi.jpg 100_1069-vi.jpg 100_1070-vi.jpg

    TCChiuso2-vi.jpg TCcAperto-vi.jpg TCcApertolato-vi.jpg TCChiuso-vi.jpg

    Spero piaccia e spero che a qualcuno venga l'idea di costruirlo.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2

    BELLO!!!


    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      E' stata una delle prime cose che mi ha colpito la prima volta che sono venuto da te, devo dire che è molto bello e ben fatto anche se credo di non aver mai visto la parte centrale aperta con le seghe in vista, mi pare ci fossere delle squadrette.

      Piacerebbe anche a me averne uno ma al momento non ho arezzatura degna per essere inserita in un mobile del genere e poi non ho pareti adatte ad ospitare un simile contenitore.
      Lunga Vita e Prosperità

      Commenta


      • #4
        Mi piace l'idea di utilizzare più tipi di legno, una curiosità Toto: perchè quella "tendina" centrale a 3/4 ?
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Franco, come hai potuto leggere, Ivan ha notato venendomi a trovare che ha visto delle squadrette.
          Infatti poi ho messo delle squadre, metterò una foto. Nella parte sotto invece ci sono le seghe, due sono un ricordo di mio padre e le tengo con molta cura.

          Grazie
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Franco, come hai potuto leggere, Ivan ha notato venendomi a trovare che ha visto delle squadrette.
            Infatti poi ho messo delle squadre, metterò una foto. Nella parte sotto invece ci sono le seghe, due sono un ricordo di mio padre e le tengo con molta cura.

            Grazie
            Scommetto che sono le due con il coprilama in legno!
            Bel lavoro non lo avevo visto!

            Commenta


            • #7
              Bello ,molto coreografico.
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                Molto bello

                Commenta


                • #9
                  Belissimo Toolbox Toto, O in mente di alargare il mio Lab.e poi forse coppiare
                  il tuo toolbox 'con il tuo PERMESSO".He He.
                  Cheers Antonio.
                  Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                  Commenta


                  • #10
                    Lo avevo giá visto, ma non posso che rinnovare i complimenti al nostro Totone

                    E poi devo dire che ne avrei urgentemente bisogno di un toolchest cosí.....

                    Ciao,
                    Pitu
                    Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                    facebook.com/penaestradapousada

                    Commenta


                    • #11
                      Bello Toto.
                      Mi fai una cortesia?
                      Puoi misurare la larghezza che devo vedere se mi entra in macchina?
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                        Bello Toto.
                        Mi fai una cortesia?
                        Puoi misurare la larghezza che devo vedere se mi entra in macchina?:
                        Zac, giá che ci sei vedi quanto costa imballarlo e spedirlo per il Brasile (con tutto dentro ovviamente)!!!

                        Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                        facebook.com/penaestradapousada

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Toto se ti venisse voglia di fare spazio conta pure su di me scherzo bellissimo bravooooooo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
                            Zac, giá che ci sei vedi quanto costa imballarlo e spedirlo per il Brasile (con tutto dentro ovviamente)!!!

                            Invece di stare a panza al sole vedi di metterti a farlo e rigorosamente con incastri fatti a mano
                            Alex

                            I Miei Lavori

                            Commenta


                            • #15
                              Bello!

                              Fa molto "old england" anche nel laboratorio di un siculo.

                              Spero che le code siano state realizzate rigorosamente a mano, altrimenti

                              Volevo farne uno anche nel mio lab ma ho un sacco di attrezzi e mi pareva di fare un torto a lasciarne fuori alcuni.
                              Ultima modifica di gmgd; 20-03-2009, 17:29.
                              Michele

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X