annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imbotte porte meranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • imbotte porte meranti

    salve a tutti vorrei un consiglio su quale legno usare e come verniciarlo per ottenere la tonalità delle porte che ho acquistato...mi spiego praticamente ho acquistato delle porte ma il mio problema è che dovendole montare tutte su muri portanti con spessore 27 dovrei rivestire il tutto.
    io stavo pensando di uttilizzare del multistratto opportunamente verniciato per ottenere il colore delle porte....
    mi potere consigliare su come procedere nelle fasi di verniciatura...per ottenere il colore delle porte in foto...chi me le ha vendute mi ha detto che sono verniciate cn prodotti a base di cera....
    cosa ne dite se inizio cn un impregnante cerato color mogano e poi ditemi voi...
    grazie
    File allegati

  • #2
    Non so se ho ben capito, ma non potresti utilizzare del mogano per la costruzione dei telai?
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      xkè nei vari brico della mia città riesco a reperire soltanto quel materiale

      Commenta


      • #4
        Orso, non credo che nella tua città non esista una rivendita di legname.
        Cerca bene, o chiedi a qualche falegname.
        Esistono sul mercato anche pannelli di multistrato da 4 o 6 mm con una faccia placcata con molte essenze "nobili", ed è un materiale adatto a fare quello che serve a te.

        Ciao
        Alberto

        Commenta

        Sto operando...
        X