annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non so se farà ridere ma la dico lo stesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non so se farà ridere ma la dico lo stesso

    chuck norris ha messo nella lavatrice un pitbull
    gli è venuto fuori un chiwuauha con pedigree perfetto
    non sarà la + divertente al mondo ma l'ho inventata io in 5 minuti ieri sera


    Al termine del corso di paracadutismo, la recluta Esposito, spaventata dall'imminente lancio, chiede all'istruttore:
    - Serge'... che succede si 'o paracadute non s'arape?
    L'istruttore, quindi, per l'ennesima volta spiega che oltre alla normale cordicella di sgancio, c'è anche un fibbia sulla schiena, che va eventualmente slacciata per consentire l'apertura del paracadute e che, ovviamente, sul terreno troverà una camionetta che lo riporterà al campo base. Ma Esposito, oramai preda della paura, insiste:
    - E se 'a fibbia non funziona?
    - Ora basta! - dice l'istruttore - Questo caso è rarissimo, ma se si verifica, c'è una terza cordicella, proprio sull'addome, che va tirata per atterrare in tutta sicurezza ed essere prelevati dalla camionetta per il ritorno al campo.
    Esposito, dunque, momentaneamente tranquillizzato, si riproduce però nel suo repertorio di panico al momento del lancio.
    Tanto che l'istruttore deve necessariamene spingerlo nel vuoto. Così il poverino si trova alle prese con tutte le cordicelle del suo paracadute. Tirata la prima, il paracadute non si apre... Sganciata la fibbia posteriore, il paracadute non si apre... tirata la cordicella sull'addome il paracadute non si apre! Esposito nel panico più totale, esclama:
    - Quanto so' sfurtunato... vuò verè che arrivo abbascio e nun trovo manco 'a camionetta?



    Un marinaio fa ad un collega:
    - Non vedo l'ora di essere a casa. Appena arrivo strappo le mutande di mia moglie!
    - Perché? Sei così ingrifato?
    - No... mi stanno strette...



    Il presidente George W. Bush e Colin Powell stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa:
    - Oh, ma quelli non sono Bush e Powell?
    - Eh si... - risponde il barista.
    Il giovane insiste:
    - Ma che ci fanno qua?
    Bush lo sente e gli risponde:
    - Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata?
    - FIGO! - dice il giovane - Come inizia?
    Bush apre una cartina geografica e mostra al giovane l'Iran:
    - Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette!
    Il giovane, un po' perplesso, chiede:
    - Una bionda con due enormi tette??? Ma... ma... chi è? E perché la fate fuori?
    Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla spalla e commenta:
    - Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un ***** a nessuno!
    Ultima modifica di Alessio; 31-03-2009, 22:45.
    certo che una macchina del genere non mi dispiacerebbesigpic

  • #2
    L'ultima è la migliore...



    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        visto la prima non fa ridere
        le altre da internet
        lo dicon tutti che non faccio ridere
        non so perchè lo dico ma sapevate che la macchina di serie + veloce al mondo (koenigsegg ccx (svedese)) è in parte volvo(evviva)

        P.S. per chi non lo sapesse sono un fan volvo e un fan della svezia in generale
        la sua storia,basshunter,koeniggsegg,volvo,le montagne,se lo avessi saputo prima avrei preso un sony ericsson,la Ericsson è svedese
        certo che una macchina del genere non mi dispiacerebbesigpic

        Commenta


        • #5
          scusa, ma io sapevo che al paracadutista Esposito avevano dato una ulteriore possibilità, ovvero se anche il terzo paracadute non si fosse aperto, sarebbe bastato che gridasse il nome del grande capo indiano GERONIMO e l'istruttore si sarebbe lanciato e, in caduta libera, avrebbe acchiappato Esposito al volo ed, aprendo il suo paracadute, avrebbe portato entrambi in salvo. Solo che,dopo che Esposito si fu lanciato e l'istruttore ebbe chiuso il portellone si sentì battere furiosamente su quest'ultimo e l'istruttore, che, meravigliatissimo, lo aprì vide Esposito che, agitando freneticamente le braccia, volava di fianco all'aereo e gridava: "Serge', ma comm' c@@@o s' chiamm' 'o capo indiano????" comunque, tutte bellissime, dove credi che le troviamo noi le barze? in internet. ho anche le mie, ma sono un po' lughe. io ho un archivio che comincia dal 2000, anno in cui acquistai il mio primo computer, un mitico 133. P.S. mi correggo, per le barze...forse la prima...
          Ultima modifica di micromax; 01-04-2009, 18:43.
          ciao max

          nella vita basta metterci ritmo,
          purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

          Commenta

          Sto operando...
          X