annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tornio super tecnologico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tornio super tecnologico

    SIGNORI E SIGNORI, ECCO A VOI IL SUPER TORNIO ... tecnologia da vedere e toccare....
    http://www.youtube.com/watch?v=w3RZ2...eature=related





    troppo bello.
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    poffare,un tornio a frusta....credo sia comparso nel medioevo ma è rimasto attuale fino all'avvento di quello a pedale,nell'ottocento credo....affascinante davvero
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Eccezzionale.

      Commenta


      • #4
        E oggi sti tornitori si lamentano che hanno solo un Valex!

        Commenta


        • #5
          Se l'Enel ti taglia i fili almeno puoi tornire...


          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Ciao.
            Io non so cosa voglia dire tornire.
            Però intravvedo la gioia di chi fnalmente riesce a postare i suoi primi lavori effettuati magari con un macchinario cinese di pochi euro e quindi provo ad immaginare che soddisfazione potrebbe essere quella di uno che dovesse riuscire a fare una lavorazine del genere con una attrezzatura del genere.
            Incantato. Scusate tutti per la disgressione. Un saluto da Ennio
            CIAO Ennio

            Commenta


            • #7
              Qui c'è un PDF per autocostruzione di semplici attrezzi da campo e anche un tornio manuale Pioneristica
              Forza Vito, datti da fare!
              Mi piacerebbe provarci ma credo che non si possa costruire con misure minimali!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                Qui c'è un PDF per autocostruzione di semplici attrezzi da campo e anche un tornio manuale Pioneristica
                Forza Vito, datti da fare!
                Mi piacerebbe provarci ma credo che non si possa costruire con misure minimali!
                stefano, questa è la stagione meno indicata per fare esperimenti, ho da arare 1500 metri di terra, ho impiantato altre 60 noci, ho dato 2000 euro al meccancio e sto senza soldi.....INDI mi dedico al lavoro e basta. poi ho in progetto un pannello solare termico e una pala eolia da mettere sul pozzo, così mi risparmio la corrente della pompa.... mi ci vorrebbero 6 mani, oppure due vite.
                oggi la grecia, domani il mondo.
                il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X