annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banco da lavoro: alla fine ho trovato qualche bel progettino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • banco da lavoro: alla fine ho trovato qualche bel progettino

    Pathetic Workbench Contest
    se funziona è vecchio

  • #2
    direi che c'è l'imbarazzo della scelta
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Molti saranno anche arranciati e disordinati, ma non so perchè ma per me hanno un certo fascino El.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Non mi resta che augurarti buona scelta e buon lavoro!

        Commenta


        • #5
          Io invece ho trovato un vecchio ( dal punto di vista cronologico ma nello spirito assolutamente no ) falegname che aveva messo da una parte il banco . L'ho acquistato! Unica nota dolente è che , poichè il figlio voleva metterlo nel rustico e per motivi di spazio non entrava , gli ha fatto tagliare il pezzo della morsa di testa. Appena riesco posto le foto del banco rimesso a posto.... da me ovviamente, quindi con tutti i limiti di un restauro da principiante.

          Commenta


          • #6
            Io ho un banco da falegname classico, bello vecchiotto.
            Poi ho due banchi fatti da un vecchio fabbro con piano in mdf che ogni tanto cambio.
            Il banco " serio " mi serve per lavori di piallatura ecc.
            Quelli di ferro ed mdf per carteggiare e per lavori più " pesanti "!
            Ma se sapeste quante cose faccio con due cavalletti ed un piano di truciolato ...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
              Io ho un banco da falegname classico, bello vecchiotto.
              Poi ho due banchi fatti da un vecchio fabbro con piano in mdf che ogni tanto cambio.
              Il banco " serio " mi serve per lavori di piallatura ecc.
              Quelli di ferro ed mdf per carteggiare e per lavori più " pesanti "!
              Ma se sapeste quante cose faccio con due cavalletti ed un piano di truciolato ...
              Quello che ho preso è il mio primo banco e per questo degno di essere chiamato tale. Infatti anche io ho conservato il piano in multistrato e con i 2 cavalletti sarà sempre pronto ai lavori più settici

              Commenta

              Sto operando...
              X