annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiavari,che significa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiavari,che significa?

    La maggioranza(anzi visto il mese,la aprileranza)degli italiani unisce il nome della città di Chiavari a faccende di sesso.Niente di più errato.In realtà Chiavari si coniuga con Chi avari(qui,in dialetto locale si dice chì)diffatti un mio amico di li che si chiama Gianfranco,in casa lo chiamano Gian,così,tanto per risparmiare un franco.L'ultima città dove son stati venduti i frigoriferi:-e se non si spegne la luce,quando si chiude lo sportello?-

  • #2
    Non sapevo cosa significasse il nome ma so che le case sono carissime e che difficilmente potrò esaudire il mio sogno di comprare lì la casa dove passare la mia vecchiaia ed è un vero peccato perchè Chiavari è bellissima
    Lunga Vita e Prosperità

    Commenta


    • #3
      Battutaccia:

      Chiàvari?
      Ehhh, Màgari....


      E già che siamo in tema:
      Annunci:

      "Vendesi Fiat Panda del 2004 colore rosso ottimo stato, 100.000 KM a soli 1200€ chiavi in mano".
      poco sotto:
      "Vendesi BMW 320i del 2000 grigio metallizzato, 150.000 KM a 5200€ ma chiavi in macchina".
      Ultima modifica di Abraxas75; 14-04-2009, 13:04.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
        Non sapevo cosa significasse il nome ma so che le case sono carissime e che difficilmente potrò esaudire il mio sogno di comprare lì la casa dove passare la mia vecchiaia ed è un vero peccato perchè Chiavari è bellissima
        spostandosi un pò entroterra i prezzi sono minori,non si vede il mare, ma il clima è buono e l'aria salubre.Io da Rapallo mi sono spostato ad abitare a 25 km da Chiavari in un piccolo paesino.Vivo tranquillo senza i casini della città. I prezzi molto più convenienti.Se ti può interessare informati sulla Val Fontanabuona,valle che si percorre tutta in mezz'ora dal mare.La valle dell'ardesia.Con il costo di un monolocale a Rapallo qui ci compri una villetta con terreno.Se riesci facci un giretto,si raggiunge anche da Genova,uscita Ge.Est poi direzione nord per Bargagli,Torriglia.Si arriva al tunnel Bargagli-Ferriere e all'uscita del tunnel inizia la Valle scendendo sino ad arrivare a Chiavari.Importante,c'è gia il progetto di un tunnel che presto sarà costruitò che unirà la valle con Rapallo in dieci minuti.Comodissimo.Saluti

        Commenta

        Sto operando...
        X