annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laccatura legno grezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laccatura legno grezzo

    Ciao a tutti
    sono nuovo e troverete una mia presentazione nella sezione benvenuto .
    Vi ho trovato cercando su internet istruzioni per laccare dell'abete grezzo che sto lavorando sono entrato in questo forum ed ho scaricato il manuale del verniciatore.
    E' molto bello anche se volevo approfittare un po di voi per chiedervi aiuto.
    Ho girato tra i post e su come fare una laccatura classica in bianco non ho trovato tantissimo.
    Secondo voi si può fare sull'abete grezzo? poi mi leggerò tutti i post a riguardo per come farla (se poi qualcuno ha un po di tempo e mi aiuta... ).
    Ciaoooo e grazie
    Roberto
    ---------------------------------------------------------------------------
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

  • #2
    Penso che sull'abete non ci siano problemi, una buona preparazione del fondo con una
    mano di cementite.
    Attenzione ai nodi morti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Penso che sull'abete non ci siano problemi, una buona preparazione del fondo con una
      mano di cementite.
      Attenzione ai nodi morti.
      Ciao Stefano,
      grazie della risposta.
      ho letto che su alcuni legni è meglio spaccare con uno scalpello le venature.
      va fatto? cosa devo fare sui nodi morti?
      Thanks
      Roby
      ---------------------------------------------------------------------------
      La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

      Commenta

      Sto operando...
      X